Gf Vip, Dayane Mello a ruota libera: “Mi stanno un po’ sul …”, di chi si tratta?

Dayane Mello al Grande Fratello Vip rivela a Mario Ermito che non prova nessuna simpatia per alcuni concorrenti, ecco di chi si trattaDayane Mello

Dayane Mello (Screenshot Instagram)Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori e del gossip nelle ultime ore Dayane Mello, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Ieri nella casa più spiata d’Italia la gieffina si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni durante una chiacchierata in giardino con Mario Ermito. Di che si tratta? Al suo compagno di avvenuta ha chiaramente detto che non prova simpatia per alcuni concorrenti della quinta edizione. Ha precisato che si tratta dei ‘vecchi’, quindi che si trovano nella casa sin dall’inizio del reality.

Dayane Mello ha fatto sapere che ci sono 2-3 persone che le stanno sul c***o, sono del vecchio gruppo ma soprattutto sono tra i preferiti del pubblico. A detta sua questo rappresenta un grande problema ed è per questo che non sa se fa la cosa giusta. Ha poi svelato di chi si tratta dicendo che non ha senso nominare Tommaso o Stefania perché non usciranno mai. Sono quindi loro due i ‘Vipponi’ che non tollera al Grande Fratello Vip.

Dayane Mello parla male di Tommaso, Stefania e Maria Teresa Ruta al Gf Vip

Dayane Mello ha detto a Mario Ermito di aver capito che Tommaso e Stefania sono due dei concorrenti preferiti dal pubblico, pensa che anche Maria Teresa Ruta sia tra i preferiti. A detta sua nominare loro non conviene ma non sa che ragionamenti fare. La gieffina si chiede che senso abbia nominare uno che sa già che non uscirà.

La gieffina non si sbaglia, Tommaso, Maria Teresa e Stefania sono i personaggi più amati dal pubblico ad oggi. Sono in molti a pensare che il trio arriverà sicuramente in finale. Dayane Mello ha ammesso di non provare alcuna simpatia per loro, la clip verrà mostrata durante la nuova puntata che andrà in onda stasera?

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, rivelazione choc su Andrea e Natalia: “Se viene fuori…”

Intanto, i fan del reality si chiedono se stasera salterà fuori la bomba sganciata dalla Mello su Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda della puntata di stasera per scoprire tutto ciò che succederà.

Impostazioni privacy