Don Matteo, Maurizio Lastrico rivela: “La novità vi lascerà a bocca aperta”

Il comico genovese, Maurizio Lastrico, ha svelato alcuni dettagli molto importanti per quanto riguarda Don Matteo 13. La fiction lascerà i fan di stucco.

don matteo
Maurizio Lastrico (Fonte screen-shot)

Ospita a Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini, uno degli attori principali della fiction Don Matteo ha rilevato alcune indiscrezioni molto importanti. Maurizio Lastrico ha parlato della tredicesima stagione della serie e ha annunciato che Terence Hill è pronto a tornare sul set. Dunque, uno dei programmi televisivi più amatati di Rai 1 tornerà sicuramente a tenere compagnia ai suoi affezionati telespettatori. Inoltre, Lastrico che interpreta il PM Nardi, ha dichiarato che in maniera ufficiosa è arrivata questa notizia. Molto probabilmente le riprese inizieranno verso maggio 2021 e che Don Matteo, invece, rintonerà sul piccolo schermo verso la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Fialdini allo scoperto: “Per me è lui il vero maschio alfa” – FOTO

Don Matteo 13 si farà, ecco alcune anticipazioni rivelate da Lastrico

don matteo
Terence Hill nelle vesti di Don Matteo (Fonte screen-shot)

I fan più affezionati saranno contentissimi di sapere che la tredicesima stagione di Don Matteo si farà. Questo è quanto ha dichiarato l’attore e comico genovese Maurizio Lastrico. Ospite dalla Fialdini ha rivelato alcune novità ed anticipazioni che non potranno fare altro che emozionare i fan della serie. Stando a quanto dichiarato a Da noi a ruota libera, per il personaggio del PM Nardi e del Capitano Anna Olivieri, interpretato da Maria Chiara Giannetta, ci saranno delle novità molto importanti. ” Noi siamo prontissimi” ha dichiarato Lastrico annunciando, inoltre, che i colpi di scena per la coppia non mancheranno di certo.

Ovviamente l’attore non ha rivelato molto, ma ha dichiarato di essere davvero emozionato e di non vedere l’ora di ritornare sul set per poter iniziare le riprese. Sicuramente anche i tantissimi telespettatori che seguono la fiction non aspettano altro che poter guardare insieme alla propria famiglia le nuove avventure che dovranno affrontare tutti i personaggi della serie.” Noi siamo prontissimi” ha dichiarato Lastrico annunciando, inoltre, che i colpi di scena per la coppia formata dal PM Nardi e il Capitano Anna Oliveri non mancheranno di certo.

Impostazioni privacy