Elisa Isoardi, fiori d’arancio per la conduttrice? L’annuncio live

Elisa Isoardi spiazza con la dichiarazioni durante il noto programma di Rai. Di seguito l’annuncio della nota conduttrice e tutte le ultime novità sulla sua vita privata

Elisa Isoardi (getty images)
Elisa Isoardi (getty images)

L’Isoardi spiazza tutti e questa volta lo fa con un annuncio in diretta su ‘Rai 1’ che ha lasciato tutti di stucco. La conduttrice ultimamente si è messa in grande evidenza con la partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’. Nel noto programma del sabato sera della Rai, l’ex modella ha fatto coppia con Raimondo Todaro e molti hanno sospettato una relazione d’amore tra i due. Dal ballo alla vita privata: il feeling tra i due sulla pista è stato decisamente vivo, ma l’indiscrezione è stata poi prontamente smentita. Attualmente, infatti, l’Isoardi sarebbe single.

L’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ è comunque una delle più chiacchierate nel panorama italiano. La relazione, ormai conclusa da tempo, con Matteo Salvini e i grandi successi in televisione le hanno permesso di salire alla ribalta negli ultimi anni. L’Isoardi, in attesa di una nuova avventura lavorativa, è spesso ospite del noto talk ‘Oggi è un altro giorno’. Proprio in quest’occasione, si è verificato nella giornata di oggi un curioso siparietto riguardante il suo possibile matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi “tradisce” Raimondo Todaro: la sua reazione è inaspettata

Elisa Isoardi e il suo matrimonio: l’annuncio live fa riflettere i fan

Elisa Isoardi (getty images)
Elisa Isoardi (getty images)

Ospite di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’, la conduttrice si è lasciata andare a un annuncio spiazzante. In studio c’era anche l’astrologo Simon & The Star che rivela delle indiscrezioni sullo zodiaco per il 2021. Sul capricorno, segno della conduttrice, svela: “Il Capricorno ha un anno romantico, in cui i sentimenti li tira fuori più che mai che inizia e finisce con Venere in Capricorno. Inizia con un incontro e finisce con un matrimonio“. Allora l’Isoardi reagisce con ilarità e un po’ di ironia: “Allora mi sposo! Bortone verrai al mio matrimonio e mi farai da testimone”. Il siparietto di certo non è passato inosservato agli occhi del pubblico e di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy