Elisa Isoardi “tradisce” Raimondo Todaro: la sua reazione è inaspettata

Elisa Isoardi nel giorno del suo compleanno ha pubblicato su Ig un video dove balla con il maestro Stefano Oradei, la reazione di Todaro è inaspettata

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi ha compiuto ieri 27 dicembre 38 anni, in occasione del suo compleanno ha postato sul suo profilo Instagram un video come regalo per i suoi tantissimi fan.

Nel video si vede lei che balla la famosa canzone del film Dirty Dancing – Balli proibiti (I’ve Had) The Time of My Life insieme a Stefano Oradei. Una bellissima coreografia che ha fatto emozionare moltissimi suoi fan. La Isoardi ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro. Grazie allo show ha scoperto quanto sia grande la sua passione per la danza ed è per questo che ha deciso di continuare a ballare.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro mano nella mano: è amore? – Foto

A darle lezioni private ci pensa il maestro Stefano Oradei, dopo Ballando con le Stelle Elisa Isoardi non ha continuato a ballare con Todaro. Durante la messa in onda dello show condotto da Milly Carlucci su Rai Uno si era parlato moltissimo di un presunto flirt tra la Raimondo e la Isoardi. Voci che però non sono mai state confermate, al contrario è venuto poi fuori che lui è legato sentimentalmente a Sara Arfaoui, una delle Professoresse de L’Eredità.

Elisa Isoardi balla con Stefano Oradei, ecco come ha reagito Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Isoardi
Raimondo Todaro e Isoardi (Fonte Instagram)

Elisa Isoardi ha quindi ‘tradito’ Todaro per ballare con il maestro Stefano Oradei dopo Ballando con le Stelle. La nota conduttrice vuole approfondire la sua passione per il ballo e ha scelto Oradei per farlo. Il video postato ieri su Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi fa, è stato infatti visualizzato da oltre 84mila utenti, tantissimi sono stati anche i commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi ci riprova: lo splendido annuncio ai fan – FOTO

In molti si aspettavano che Raimondo Todaro avrebbe provato gelosia nel vedere Elisa Isoardi ballare insieme a Stefano Oradei, la sua reazione è stata però un’altra. Il ballerino ha stupito tutti, sotto al video postato dalla conduttrice ha infatti commento con un cuore rosso seguito dalla parola “Top”.  Sembra quindi che abbia apprezzato molto che i due stiano ballando insieme.

Impostazioni privacy