Elisabetta Gregoraci accavalla le gambe e stende tutti: favolosa – FOTO

L’ex vippona del Gf Vip, Elisabetta Gregoraci, è tornata alla sua vita di sempre. La showgirl si sta godendo le festività natalizie in famiglia.

gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte Instagram)

Che la si ami o la si odi, Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste indiscusse della casa del Grande Fratello Vip e continua a far parlare si sé anche una volta uscita dal programma. In ogni caso, Elisabetta ha fatto discutere molto, sia fuori che dentro la casa e continua a offrire molto materiale agli autori del Gf Vip. Ricordiamo che l’ex di Briatore non è stata eliminata al televoto, ma ha deciso di non portare a termine il suo percorso.

Questa decisione, presa anche da Francesco Oppini, è avvenuta in seguito alla scoperta del prolungamento del programma fino ai primi di Febbraio. La mamma del piccolo Nathan Falco sentiva troppo la mancanza del figlio e non ha voluto lasciarlo solo soprattutto durante il periodo delle festività natalizie. Infatti, la Gregoraci sta trascorrendo questo Natale insolito in famiglia e in queste ore l’ha raggiunta anche una persona molto speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci torna da Briatore e fa polemica: il web non gradisce

Lo stacco di gambe della Gregoraci fa impazzire i suoi fan

Finalmente le sorelle Gregoraci sono tornate insieme, Elisabetta e Marzia stanno trascorrendo queste periodo di festività natalizie insieme. Quello che ha attirato maggiormente l’attenzione dei follower dell’ex di Briatore non è stata sicuramente la reunion familiare. Anzi! Tutti non hanno potuto fare a meno di far cadere l’occhio sullo stacco di gambe che toglie il fiato della bellissima Gregoraci.

L’ex concorrente del Gf Vip indossa un mini abitino nero che lascia scoperte tutte le gambe fasciate da un paio di calze nere. I capelli lisci e setosi lasciati liberi che le incorniciano il viso e per finire un paio di scarpe con il tacco a spillo che rendono l’outfit estremamente sexy.

Un bel quadretto di famiglia quello di Elisabetta, Flavio e Nathan Falco, pare che l’ex coppia abbia davvero saputo mantenere un bel rapporto per il bene del figlio.

Impostazioni privacy