L’incontro tra Natalia e Andrea Zelletta al GfVip: “perché sei folle così”

Il tanto atteso incontro tra Natalia e Andrea Zelletta è arrivato, a dividerli una glass room, l’ex tronista era visibilmente agitato.

andrea zelletta natalia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (screenshot Instagram)

A Natale arriva un regalo molto strano per Andrea Zelletta da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni, che non la prende molto bene. La ragazza ha regalato all’ex tronista il cofanetto del suo anello di fidanzamento con una boccetta di profumo vuoto e un messaggio criptico. Nel biglietto c’era scritto una dedica molto sintetica che ha fatto parlare tutto al casa. Il gossip era partito, ognuno aveva esposto la propria tesi ma a lanciare la bomba è stata Dayane Mello.

Sia dentro che fuori la casa il regalo non è stato ben capito, addirittura però la brasiliana ha detto di sapere delle cose molto forti su Natalia e che potrebbero spiegare il motivo di quel regalo. In confessionale Dayane ha raccontato di aver saputo da persone, di cui non può fare nome, che quest’estate la Paragoni avrebbe fatto un viaggio di tre giorni a Capri e lì avrebbe dormito con un altro uomo. Nella casa è scoppiato il panico, Zorzi le ha consigliato di essere molto sicura in puntata perché se dovesse uscire fuori la notizia sarebbe davvero molto grave.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia e lo strano regalo: cosa c’è sotto

Andrea Zelletta e Natalia si chiariscono, l’amore vince su tutto?- VIDEO

Finalmente dopo giorni di agonia e d’ansia è arrivato il tanto atteso chiarimento tra i due Natalia e il suo fidanzato, la ragazza le ha spiegato che quel regalo aveva tutt’altro significato. Era un piccolo dono che aveva l’obiettivo di fargli ricordare la sua fidanzata, e quel biglietto era un avvertimento. Natalia ha confessato di essere un  po’ gelosa di Andrea e di sentire la sua mancanza, dopo quattro mesi sta soffrendo molto a vederlo in atteggiamenti intimi con altre ragazze.

Alla fine del monologo di Natalia, Zelletta ci ha regalato un’altra perla che è già diventata virale su Twitterperché sei folle così” sottolineando la gelosia della sua fidanzata. Dopo il chiarimento tra la coppia, sono intervenuti anche Dayane Mello e Giacomo Urtis nella questione del presunto tradimento della Paragoni. A detta di Natalia, il suo ragazzo è a conoscenza di quella vacanza, è che tra i due non ci sono segreti. Questa storia non ha convinto molti e lascia molti punti di domanda in sospeso.

Impostazioni privacy