Paura sul lungomare di Napoli: onda anomala travolge auto – VIDEO

La situazione nelle ultime ore a Napoli sembra decisamente complicata a causa di un violento nubifragio che sta invadendo la città. Di seguito i video che rispecchiano la situazione e tutte le novità

Nubifragio Napoli
Nubifragio Napoli

Napoli sta vivendo una situazione difficile nelle ultime ore. Un violento nubifragio si è scatenato, infatti, sul capoluogo campano, scatenando le reazioni di paura e sgomento da parte dei cittadini. Già nelle scorse ore, tutta la popolazione era sulle spine per via delle ultime previsioni diramate da parte dei meteorologi. L’intensificarsi delle condizioni del maltempo ha portato, infatti, al prolungamento dell’allerta meteo fino al 29 dicembre.

Già da questa mattina, il vento ha iniziato a soffiare in maniera devastante a partire dall’Isola di Capri, dove non sono mancate testimonianze di paura e sgomento. Gli aliscafi sono rimasti fermi in banchina e anche i traghetti sono stati costretti a fermarsi a partire dalla tarda mattinata. La Protezione Civile della Regione ha diramato allerta gialla dalle ore 18.00 di oggi fino alla stessa ora di domani. E gli eventi avversi non sono mancati nella popolazione che effettivamente ha dovuto fare i conti con condizioni metereologiche critiche. Di seguito tutte le ultime novità e le testimonianze di alcuni cittadini.

LEGGI ANCHE >>>Spaventoso nubifragio, città in ginocchio: il sindaco: “State a casa” -VIDEO

Paura a Napoli, violento nubifragio: un’onda anomala travolge un’automobile

Nubifragio Napoli
Nubifragio Napoli

Diversi video stanno circolando negli ultimi minuti e mettono in evidenza la situazione allarmante che sta vivendo il capoluogo campano. Il nubifragio ha allagato via Caracciolo, travolgendo anche le automobili dei passanti come si può vedere da uno dei video in basso. I danni per i ristoranti e le attività sono devastanti: i gazebo sono stati distrutti. L’acqua sta letteralmente distruggendo alcune delle strade cittadine, invadendo anche i parapetti dei marciapiedi verso piazza della Vittoria. La Polizia è dovuta intervenire chiudendo via Partenope: l’allerta resta alta. Di seguito vi proponiamo dei video che mostrano l’auto travolta dall’acqua e la situazione in città.

 

Impostazioni privacy