Covid, la De Filippi svela un retroscena: “Non ho avuto il coraggio”

Ospite nello studio di Verissimo Maria De Filippi ha parlato, tra le altre cose, anche della positività al Covid del suo amico e collega Gerry Scotti. “Era molto spaventato” racconta la conduttrice.

de filippi
Maria De Filippi (Fonte YouTube)

È stata ospite ieri pomeriggio negli studi di Verissimo Maria De Filippi e, tra le altre cose, ha svelato anche qualche retroscena riguardante la positività al Covid di Gerry Scotti. Il conduttore originario di Pavia è stata solo una delle molte celebrità che in questo 2020 sono entrati nell’elenco dei vip che hanno contratto la malattia. Ricoverato per qualche giorno in ospedale a Milano, Gerry ha fatto preoccupare i suoi fan in quei giorni concitati. Ha fatto preoccupare anche Maria De Filippi, che racconta la malattia del suo collega.

La conduttrice svela come Gerry Scotti abbia ricevuto la notizia della positività al Covid durante una registrazione del programma Tu Si Que Vales, e di come in un primo momento stesse apparentemente bene. A preoccupare la De Filippi è stata poi una telefonata effettuata qualche giorno dopo, quando ha “trovato” Gerry in condizioni peggiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Maria De Filippi entra al Gf Vip 

De Filippi e il Covid di Gerry Scotti: “Era spaventato”

Gerry Scotti Divorzio
Gerry Scotti in radio @Instagram

Nonostante i primi giorni da positivo apparentemente “tranquilli“, le condizioni di Gerry Scotti hanno iniziato progressivamente a peggiorare, al punto da richiedere il ricovero ospedaliero. La De Filippi racconta una telefonata intercorsa tra i due, dalla quale la presentatrice si è molto preoccupata dello stato di salute del collega.
“...ho sentito che nella sua voce qualcosa era cambiato, in quel momento non ho avuto il coraggio di chiedergli cosa stesse succedendo … era molto spaventato“.

Gerry Scotti Maria De Filippi
Gerry Scotti e Maria De Filippi (Immagine da Instagram)

Da qui la decisione di non chiamare più l’amico e collega ma di mandargli solamente dei messaggi. Tutta la preoccupazione è svanita poi al momento del ritorno a Tu Si Que Vales :”L’ho trovato magro e bello come il sole” racconta una sollevata De Filippi.

Impostazioni privacy