Ospite d’eccezione al GF Vip: che sorpresa per i vipponi!

E’ in arrivo una grande sorpresa per i concorrenti del GF Vip. C’è già una grande attesa per l’ospite di domani. Ecco di chi si tratta 

Maria De Filippi
Maria De Filippi  GF Vip (getty images)

La promessa del Grande Fratello Vip è stata quella di tenere compagnia al suo pubblico fino a febbraio ed ora costi quel che costi, dovranno trovare tutte le soluzioni possibili per non annoiare i sostenitori del programma.

Prima la produzione ha inviato il grande Cristiano Malgioglio a smuovere un po’ i coinquilini, anche perché da settimane l’unica situazione interessante era quella tra Pretelli-Gregoraci o Pretelli-Salemi. Ora è giunto il momento di far entrare nella casa un altro nome noto, anche se soltanto per un giorno: si tratta di Maria De Filippi.

Domani, lunedì 28 dicembre, è previsto un collegamento con la regina di Canale 5. Un’entrata “virtuale” per così dire, ma pur sempre un evento particolarmente atteso dagli amanti del reality show. Altra sorpresa che la riguarda è il fatto che Maria non seguirà un copione, bensì durante il collegamento sarà libera di muoversi nella maniera a lei più congeniale. Che cosa combinerà? Non resta che scoprirlo domani!

Potrebbe interessarti anche -> Federica Panicucci furibonda con il Grande Fratello Vip: cosa è successo

Ulteriore prolungamento del GF Vip

adua e dayane
Vip Grande Fratello (Fonte screen-shot)

La quinta edizione del GF Vip ha deciso di rimanere negli schermi degli italiani per un periodo ancora più lungo di quello preannunciato. Poche settimane fa il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che il programma sarebbe durato fino al 15 febbraio. Ora c’è un’altra novità che riguarda il termine della trasmissione. La possibilità è che la data di fine slitti di una decina di giorni. Quindi non più lunedì 15, ma venerdì 26 febbraio. Una settimana dopo tale data, gli amanti del piccolo schermo si sposteranno su Rai 1 per seguire il Festival di Sanremo.

Ulteriore conferma che attesta l’edizione di quest’anno come edizione record. Sembra proprio che il padrone di casa abbia fatto Bingo! Signorini è riuscito a coinvolgere in maniera impeccabile il pubblico a casa sia attraverso la conduzione del reality, sia attraverso l’ulteriore interazione sui social, Instagram in particolare. In attesa di sapere chi sarà il vincitore ufficiale, si può intanto dire che un vincitore già c’è, ed è proprio Alfonso Signorini!

Impostazioni privacy