Nicole Mazzocato, collage di FOTO incanta il web: sembra una bambola

Bellissimo collage di foto pubblicato da Nicole Mazzocato. Sembra quasi una bambola. Che cosa ha chiesto ai suoi follower?

nicole mazzocato skam
Nicole Mazzocato (screenshot Instagram)

Ormai i collage di foto sono in voga sui social e se a pubblicarlo è una bellezza come quella di Nicole Mazzocato, impossibile resistere. Mora, occhi azzurri e sguardo sensuale, i suoi follower non potrebbero chiedere niente di meglio. Con l’aggiunta poi di un sorriso meraviglioso, tutti possono cadere ai suoi piedi. In questo caso, possono cadere nel like!

La sua domandina è stata: quale scatto preferite? Domandone al quale rispondere è impossibile. In qualsiasi versione la modella e seguitissima influencer non sbaglia mai ed è sempre bellissima e i suoi follower oltre che riempirla di complimenti, di meglio non potrebbero dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato)

Potrebbe interessarti anche -> Nicole Mazzocato si sfila i pantaloni: rimane solo in intimo -FOTO

La carriera della bella Nicole

@Instagram

Moltissime modelle e influencer del momento sono uscite dal programma Uomini e Donne, ma Nicole non è stata soltanto la bambolina corteggiatrice. Da sempre è stata amante del mondo della recitazione e la sua carriera è iniziata a teatro per proseguire poi con il piccolo schermo.

Dopo aver partecipato a Miss Italia e al programma Veline, il suo nome entra nella testa degli italiani dopo essere stata la corteggiatrice e la scelta di Fabio Colloricchio. La loro relazione è durata quattro anni, ma nel frattempo la sua carriera è andata avanti. Ha preso parte alle serie tv Che Dio ci aiuti e Don Matteo.

Ritornando alla sua vita privata, chi è entrato nel cuore di Nicole dopo Fabio? Il modello Thomas Teffah, ma dopo ad aver mostrato ai fan il loro sentimento forte, arriva una doccia gelata. I due si sono lasciati dopo una serie di tira e molla. Tuttavia continuano comunque a sentirsi e sono rimasti ottimi amici esattamente come lo erano prima di mettersi insieme. La vita però spesso prende strade diverse e non bisogna farne un dramma, soprattutto quando un rapporto finisce bene. Non si può dire di certo la stessa cosa del suo legame con l’ex Fabio. Ormai si sentono solo tramite gli avvocati.

Impostazioni privacy