Nicole Mazzocato si sfila i pantaloni: rimane solo in intimo -FOTO

Nel suo nuovo post Instagram Nicole Mazzocato supera ogni limite di sensualità sfilandosi i pantaloni davanti a tutti: resta in intimo ed infiamma i social

@Instagram

Nuova possibile frequentazione per Nicole Mazzocato, che nelle ultime settimane sarebbe stata paparazzata insieme ad un nuovo ragazzo. Questo sarebbe il noto attore Giacomo Ferrara, protagonista della serie tv Suburra nel ruolo di Spadino. I due infatti si sarebbero incontrati proprio a Roma e forse tra loro sarebbe iniziata una frequentazione.

Nel frattempo la splendida influencer mostra il suo lato più sensuale su Instagram, forse proprio per sedurre ancora di più l’attore. Si sfila i pantaloni ed infiamma il popolo dei social.

Nicole Mazzocato, via i pantaloni: in intimo fa esplodere Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CUP_STUDIO (@cup_studio)

Nicole Mazzocato è senza dubbio una delle influencer più amate e più belle in Italia. La modella dopo aver messo fine alla frequentazione con Giancarlo Commare, ora sembrerebbe aver iniziato a sentirsi con l’attore di Suburra, Giacomo Ferrara. Nel frattempo però non trascura il proprio lavoro da influencer e rende quotidianamente partecipi i suoi followers, al momento 1,4 milioni, dei suoi incredibili scatti.

Infatti oggi attraverso il suo profilo ufficiale la bellissima modella si mostra in movenze estremamente sensuali. Infatti si fa immortalare mentre si sfila i pantaloni e rimane solo in intimo color marrone e pieno di paillettes. La sua posa inarcata ed il suo sguardo sono davvero mozzafiato ed il popolo dei social rischia l’infarto.

Leggi anche >>> Elenoire Casalegno, vestaglia trasparente e sguardo indagatore – FOTO

 

Ovviamente salgono subito in orbita i mi piace, che in poco tempo superano soglia 15 mila, confermando quanto piaccia al popolo dei social.

Leggi anche >>> Miriam Leone scopre le gambe, e sotto l’impermeabile..nulla! – FOTO

Impostazioni privacy