Nicolò Zaniolo, la sua nuova fiamma è bellissima: la conoscete?

La nuova fiamma del calciatore Nicolò Zaniolo è la bellissima modella e attrice rumena Madaline Diana Ghenea. E’ molto apprezzata e amata dal pubblico italiano.

madalina ghenea fiamma
Madalina Ghenea a Milano (screenshot Instagram)

Il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia della bellissima Madalina Ghenea. La conferma è arrivata poche ore fa tramite social. L’attrice rumena rispondendo ad una domanda “ti posso baciare 25h su 24h?” ha taggato il calciatore. Basterebbe questo a confermare i rumors, ma è arrivata anche la riposta del giallorosso che ha ripostato la storia aggiungendo due faccine innamorate. Dopo la fine della sua storia con Sara Scapperotta, Zaniolo era ritornato in piazza e il suo status da “single” è durato molto poco.

Tra Madalina e Nicolò ci sarebbero ben 12 anni di differenza, l’attrice è già mamma di una bambina avuta nel 2017 da una relazione con un magnate rumeno Matei Stratan. La Ghenea è un volto noto della televisione italiana, ha partecipato al Festival di Sanremo insieme a Virginia Raffaele, Carlo Conti e Gabriel Garko, e a Ballando con le Stelle. Madalina ha recitato in “I Soliti Idioti” di Enrico Lando, “Zoolander 2” di Ben Stiller e “Youth-La giovinezza” di Paolo Sorrentino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elisa Isoardi, fiori d’arancio per la conduttrice? L’annuncio live

Madalina Diana Ghenea la vita privata e i flirt dell’attrice rumena

La rumena classe, ha circa 12 anni di differenza con il calciatore giallorosso. Ha una bambini di tre anni, avuta nel 2017 da una relazione con  magnate rumeno. Madalina non è nuova nemmeno a flirt con alcuni personaggi noti italiani, lo scorso anno era stata vista con il rampollo Leonardo Del Vecchio, figlio del padron di Luxottica, una delle persone più ricche del nostro paese.

La modella e attrice ha avuto relazioni con altri personaggi molto famosi, nel 2012 ha avuto una breve relazione con Gerard Butler mentre si parla di un flirt con Marco Burriello nel 2013. Altri nomi “pesanti” che le sono stati accostati sono Micheal Fassebender, Leonardo Di Caprio e nel 2015 di vociferava di una relazione con Giulio Berruti. Nel 2016 conosce il padre della figlia, chissà con il calciatore giallorosso quanto durerà e se la differenza d’età si farà sentire.

La bellezza e il fascino dell’attrice rumena è innegabile, farebbe innamorare qualsiasi persona.

 

Impostazioni privacy