Nina Moric, dolci effusioni mattutine: “Amore incondizionato” – FOTO

La showgirl croata naturalizzata italiana, Nina Moric, sta trascorrendo le vacanze natalizie con l’amore della sua vita. Una dedica molto dolce per lui.

moric
Nina Moric (Fonte Instagram)

La nota modella e showgirl, ex di Fabrizio Corona, ha finalmente ritrovato il sorriso tra le braccia del suo amore più grande. Il figlio Carlos. I due si sono riuniti per le vacanze natalizie che stanno trascorrendo insieme. Dopo svariati alti e bassi tra la Moric e il padre del figlio, il re dei paparazzi, sembra finalmente tornato il sereno nella loro famiglia. Precedentemente, infatti, sia Nina che Corona si erano affrontati a muso duro tramite social e interviste televisive parlando di argomenti molto privati ed intimi che coinvolgevano anche il giovane Carlos.

Adesso non sappiamo con certezze in che termini siano rimasti i due, ma sicuramente possiamo dire che la croata non potrebbe più felice dato che può riabbracciare il figlio. Inoltre, pare che la showgirl abbia anche ritrovato l’amore tra le braccia del suo nuovo compagno, Marco Iacono, un ragazzo di appena 26 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nina Morich si trucca allo specchio: profilo da favola -FOTO

La showgirl croata stringe il figlio tra le sue braccia: “Sei la mia vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Non importa che tu sia una donna di fama internazionale, un personaggio famoso o un chiunque altro, il bene e l’amore che lega una madre e un figlio è indissolubile e questo lo può confermare la Moric. Infatti, la showgirl croata ha sempre cercato di difendere il suo primogenito Carlos soprattutto dal mondo di cui fa parte. Purtroppo il ragazzo, avendo i genitori separati, deve riuscire a dividere il suo tempo in maniera equa tra la madre e il padre, Fabrizio Corona.

Proprio per questo Carlos non sta sempre con Nina alla quale manca da morire quando non è con lei. Finalmente, però, i due si sono riuniti e sono più affiatati che mai. La modella, infatti, ha pubblicato una foto molto dolce e tenera che li ritrae abbracciati e sorridenti. “L’amore incondizionato è quello che lega una madre a un figlio” ha scritto la showgirl dedicando un post molto commovente al figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Ecco Marco Iacono, il giovane 26enne, nuova fiamma della Moric.

Impostazioni privacy