Pierpaolo Pretelli frena su Giulia Salemi: social scatenati

È scoppiata la passione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, il gieffino fa sapere però che vuole andarci con i piedi di piomboGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Fonte Instagram)Si torna a parlare del forte legame nato tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. Nelle ultime settimane i due si sono avvicinati sempre di più nella casa più spiata d’Italia. In molti era convinti che sarebbe presto scoppiata la passione tra loro e così è stato.

I due si sono lasciati andare grazie ad una prova che la produzione del reality ha chiesto ai concorrenti di fare. I ‘Vipponi’ dovevano scambiarsi un bacio lungo almeno dieci secondi sotto il vischio, Giulia e Pierpaolo non erano stati scelti come coppia ma hanno comunque deciso di fare la prova insieme. Tra loro è scattato un dolce e passionale bacio, negli ultimi giorni si sono baciati altre volte.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, vischio “galeotto”: cosa succede? – VIDEO

Sembra essere nata quindi la prima coppia vera della quinta edizione del Grande Fratello Vip, i fan li hanno soprannominati ‘Prelemi’. Da giorni Pierpaolo aveva manifestato il desiderio di baciare Giulia, poche ore fa ci ha tenuto però a precisare che non vuole correre troppo.

Pierpaolo Pretelli sta prendendo in giro Giulia al Gf Vip? Sui social lo attaccano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pierpaolo Pretelli ha messo un freno al suo flirt con Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Ieri durante una chiacchierata con alcuni suoi compagni di avventura in giardino ha chiaramente detto che se una cosa deve succedere succede, ma non vuole correre troppo. A detta sua solitamente si frena poco, ma in questo caso ci va con i piedi di piombo.

Dopo le sue parole Pretelli è finito al centro di molte critiche e polemiche sui social. Sono infatti in molti a pensare che nella casa più spiata d’Italia stia prendendo in giro la Salemi. Lo accusano di sfruttare Giulia solo per far parlare di lui al Grande Fratello Vip. In tanti pensano che sia confuso, in effetti nella casa si era prima innamorato della Gregoraci, poi aveva detto di pensare ancora ad Ariadna Romero e adesso frequenta Giulia. Cosa vuole davvero Pierpaolo Pretelli? Il suo interesse per la Salemi è reale? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy