Rita Dalla Chiesa, l’annuncio lascia senza parole: “Potrei farlo anch’io”

 

La Regina indiscussa di Forum, Rita Dalla Chiesa, ha rivelato cosa ha in programma per il suo futuro. Potrebbe partecipare ad un programma di Mediaset.

dalla chiesa
Rita Dalla Chiesa (Fonte screen-shot)

La nota giornalista e conduttrice televisiva, Rita Dalla Chiesa, ha rilasciato una intervista molto particolare a Mio. Pare che molto probabilmente potremmo vedere presto la Regina di Forum in un tanto amato programma targato Mediaset. La Dalla Chiesa ha anche rivelato di aver cambiato agente, ormai non è più Lucio Presta il suo manager, bensì LaPresse. Forse la sua volontà di potersi lanciare nel vuoto in questa nuova esperienza, del tutto diversa da quello a cui è abituata, è dovuto proprio a questo nuovo cambiamento nella sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Rita Dalla Chiesa commossa dalla D’Urso: “È molto dura”

Rita Dalla Chiesa confessa: “Grande Fratello? Perché no!”

dalla chiesa
Rita Dalla Chiesa (Fonte screen-shot)

La famosa conduttrice televisiva ha dichiarato di essere pronta a partecipare ad un programma televisivo tornando in grande stile alla Mediaset. La campana ha infatti annunciato di voler varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip. “Potrei fare il Grande Fratello Vip. Ma solo per un motivo” ecco quanto ha annunciato la conduttrice di Forum. Sostiene di voler entrare come concorrente e di voler vivere l’esperienza come una specie di esperimento sociologico con gli altri vipponi della casa. Gli autori del Gf Vip dovrebbero drizzare le orecchie e contattare immediatamente la giornalista che sarebbe una perfetta concorrente.

Il suo modo di dialogare con eleganza, il suo buon senso, l’amore del pubblico, sono tutti elementi che giocano a suo favore. Insomma, diciamo che se fossimo la produzione del programma non ci faremmo di certo scappare un’opportunità del genere. Sarebbe davvero una concorrente eccezionale e magari potremmo scoprire dei lati nascosti della sua personalità. Infine, Rita ha dichiarato di non voler assolutamente salutare questo 2020 che ha portato soltanto sciagure e ci ha privato di molti affetti.

Impostazioni privacy