Tommaso Zorzi scatenato contro Giulia Salemi: “Ecco perchè sta con Pierpalo”

Tommaso Zorzi ha emesso il verdetto sulla nuova love story della casa, quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tra i due è scattato il primo bacio.

salemi pretelli
Primo bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (screenshot video)

Il Natale ha portato l’amore nella casa del Grande Fratello Vip, dopo giorni di coccole e corteggiamento è finalmente scattato il bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia dopo essersi scambiato un bacio a timbro sotto il vischio, si sono presi il centro della casa regalando agli inquilini e il pubblico un vero bacio. La Salemi era entrata con delle idee ben chiare, non voleva rifare gli errori del passato. Sappiamo che Giulia nella sua prima partecipazione al Grande Fratello Vip aveva iniziato una storia con Francesco Monte che è andata a finire non male, malissimo.

I pretelli, così li ha battezzati Twitter, si erano avvicinati quando in casa era ancora presente Elisabetta Gregoraci, ma soltanto negli ultimi giorni il loro rapporto si è rafforzato anche se la Salemi è ancora dubbiosa. Ha detto di voler aspettare la puntata di questa sera per potersi sbilanciare. Se da una parte la casa e il pubblico sono contenti della nuova coppia, a qualcuno la cosa puzza. Sia dentro che fuori ci sono molti dubbi, qualcuno insinua che sia una strategia. Tommaso Zorzi avrebbe interrogato la sua amica sulla situazione, dicendole che non dovrebbe seguire il pensiero del pubblico e aspettare la puntata, dovrebbe decidere secondo le sue sensazioni. Ma non è l’unico ad avere dei dubbi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, vischio “galeotto”: cosa succede? – VIDEO

E’ nata la prima coppia del GfVip, ma Zorzi non è convinto del tutto- VIDEO

Parlando con Cecilia Capriotti, con la sua ironia tagliente Zorzi ha lanciato una frecciatina all’amica che a quanto pare non ha colto. La Capriotti ha chiesto a Tommaso perché avesse dei brillantini sul viso e il milanese ha risposto in spagnolo dicendo “brillo di luce proprio“, ma poi ha continuato “non come Giulia Salemi che ha bisogno della coppia per far parlare” ha sentenziato. Non siamo sicuri se la Salemi non abbia sentito o abbia fatto finta di nulla, in ogni caso il nostro Zorzi sembra non essere convinto.

Da fuori la casa però anche Selvaggia Roma nutre dei dubbi sulla nuova coppia, ma per l’ex gieffina il problema sarebbe proprio l’ex velino Pierpaolo Pretelli. La Roma ha commentato la nascita di questa coppia scrivendo “ndo cojo cojo“, alludendo al fatto che Pretelli vorrebbe farsi una storia a tutti costi per potere arrivare dritto dritto in finale. Aspettiamo la puntata di stasera per scoprire di più sulla nuova love story della casa, che ha conquistato il famoso “blocco” in prima serata.

La reazione dei concorrenti del GfVip al bacio passionale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy