Valentina Vignali, set di FOTO allo specchio: il finale è da urlo

La cestista e modella, Valentina Vignali, pubblica una serie di scatti indossando un cappellino davvero particolare. L’ultima foto rivela qualcosa in più.

vignali
Valentina Vignali (Fonte Instagram)

La bellissima emiliana, classe 91, ha iniziato a calcare i campi di basket alla tenera età di otto anni. Valentina Vignali, però, ha sempre avuto più di una passione, oltre lo sport, ha amato, fin da ragazzina, anche il mondo della moda. Infatti, la sua carriera come modella è iniziata nel 2005 quando un’amica di famiglia le propose di partecipare ad un concorso di bellezza. D’allora la giovane influencer ha cercato di portare avanti entrambe le professioni ed ha saputo eccellere sia nel mondo sportivo che in quello dello spettacolo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che la cestista non ha mai privato i suoi follower della condivisione degli aspetti più intimi delle sue relazioni. Infatti, ha parlato ampiamente della sua storia d’amore con Stefano Laudoni, cestista anche lui, durata circa cinque anni, dal 2013 al 2018. Oggi, ha ritrovato il sorriso con il suo compagno Lorenzo Orlandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Valentina Vignali in intimo “rompe” Instagram: un angelo – FOTO

Valentina Vignali in versione anni Novanta fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Bella, simpatica e divertente, Valentina Vignali è sicuramente una delle influencer che in questo periodo sta riscuotendo più successo. Nelle ultime ore ha pubblicato una serie di scatti in cui indossa un outfit che ricorda molto lo stile degli anni Novanta. Un maglioncino nero, un piumino dello stesso colore, un paio di jeans attillati e per finire un cappellino rosso con delle orecchie alla Topolino.

Sembrano delle foto molto innocenti fin quando non si scorre per arrivare all’ultima. La cestista assume una posa che mette in evidenza le sue generose curve in particolar modo il suo lato b. Che dire, il cenone di Natale lo abbiamo mangiato tutti, forse tutti tranne l’influencer che sembra più in forma che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La modella appare favolosa anche indossando semplicemente una tuta.

Impostazioni privacy