Ainett Stephens in bagno toglie tutto: giù la spallina e il seno…-FOTO

La gatta nera, Ainett Stephens, manda in tilt Instagram con una sola foto. La modella è in bagno e come direbbe la Rodriguez le è caduta una spallina.

ainett stephens
Ainett Stephens (screenshot Instagram)

La showgirl, modella e conduttrice televisiva Ainett Stephens è tornata grazie al mondo dei social e ha riacquistato la sua fama, anzi se vogliamo è raddoppiata. La magia di Instagram. Il suo profilo è seguito da oltre 110mila followers che forse  si ricordano di lei e del suo periodo da Gatta Nera, nel programma del Mercante in Fiera condotto da Pino Insegno.

La Stephens ha iniziato la sua carriera in Venezuela, arrivando in finale in un concorso di bellezza nel 2000. Prende parte ad un calendario i cui ricavi vengono poi destinati alle foreste dell’Amazzonia. Arriva in Italia nel 2004, si iscrive all’Università del Sacro Cuore di Milano, precisamente frequenta la facoltà di Scienze della comunicazione. E’ nel 2006 però che arriva il successo, grazie al Mercante in Fiera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ainett Stephens, vigilia bollente: la gonna è trasparente -FOTO

La Gatta Nera, Ainett Stephens, torna a far parlare di sé- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Qualcuno direbbe “o mio dio mi è caduta la spallina”  e sappiamo tutti chi è. Ainett Stephens si scatta un selfie in bagno, appoggiata al lavandino,  in vestaglia da notte e una spallina le cade lasciando vedere il reggiseno. La famosa Gatta Nera è tornata da qualche tempo sui social ed ha subito ripreso il suo posto come una delle donne più sensuali e belle del mondo dello spettacolo. Ainett si è sposta nel 2015 con Nicola Radici dopo 9 lunghi anni di fidanzamento.

La coppia poco dopo il matrimonio ha accolto il loro primo figlio, Christopher. Da quel momento la Stephens si è dedicata al suo bambino, si è allontanata dal  piccolo schermo per dedicarsi completamente alla famiglia. E’ comunque molto attiva sui social, ma ai suoi fan piacerebbe molto rivederla in televisione. Una donna molto riservata su Instagram non pubblico spesso foto del suo primogenito o del marito Nicola per proteggerli da un mondo che sa essere molto spietato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

La bellissima Ainett Stephens in versione natalizia, la venezuelana naturalizzata italiana continua a far sognare i suoi 113mila fan.

Impostazioni privacy