Ainett Stephens, sottoveste e trasparenze: che meraviglia! – FOTO

La bellissima e sensuale ex Gatta Nera, Ainett Stephens, ha condiviso un post in cui suggeriva ai suoi follower di amarsi di più. L’attenzione però è ricaduta sul suo outfit.

stephens
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

La showgirl di origini venezuelane è diventata famosa grazie al programma televisivo condotto da Pino Insegno, Il Mercante in Fiera. La Stephens, infatti, è conosciuta da tutti come la Gatta Nera. In quel periodo faceva sognare il pubblico italiano senza proferire una parola. Indossava una tutina attillata di pelle nera che le fasciava le generose curve mettendole bene in mostra. Dopo aver partecipato ad alcuni programmi tv ha abbandonato il mondo dello spettacolo e ad oggi conduce una vita tranquilla insieme al marito  Nicola Radici e al figlio Christopher.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ainett Stephens in bagno toglie tutto: giù la spallina e il seno…-FOTO

La showgirl Ainett Stephens in pizzo fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

E’ impressa memoria del pubblico italiano la bellissima e sensuale come la Gatta Nera. Ad oggi la showgirl, nonostante non faccia più parte del mondo dello spettacolo come prima, continua a far parlare di sé. L’ultima foto che ha pubblicato la ritrae in un semplice e mini baby doll di pizzo nero. L’outfit mette in evidenza le sue generose forme che hanno fatto letteralmente impazzire i fan. Il messaggio che vuole comunicare la conduttrice televisiva è quello di amarsi di più, di dedicare più tempo a sé stessi, tutti temi legati alla body positivity. Ovviamente, però, l’attenzione è ricaduta maggiormente sulla bellezza e la sensualità della Stephens facendo passare in secondo piano le parole che volevano essere di ispirazione e d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Sorridente e allegre ringrazia i suoi fan per il continuo supporto e l’affetto che le dimostrano ogni giorno.

Impostazioni privacy