Belen Rodriguez, la rottura spiazza tutti: “E’ finita”

È giunta al capolinea l’amicizia tra Belen Rodriguez e Mattia Ferrari, i due hanno anche interrotto la loro collaborazione professionale

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sembravano inseparabili eppure sembra essere giunta al capolinea l’amicizia tra Belen Rodriguez e Mattia Ferrari. Il giovane 28enne è stato molto vicino alla bellissima showgirl argentina dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino.

I due si mostravano quotidianamente insieme su Instagram, hanno anche trascorso le vacanze estive insieme. All’inizio in molti non credevano che fossero solo ottimi amici, pensavano che ci fosse un flirt in corso tra loro. Un pettegolezzo che era stato subito smentito, lui è gay.

Per circa un anno e mezzo Belen Rodriguez e Matta Ferrari hanno condiviso moltissime cose, che non riguardano solo la loro amicizia. Tra i due, infatti, c’era anche una collaborazione lavorativa. Da un po’ si sono però allontanati, a far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato nelle scorse ore Giornalettismo.

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari lontani, lei ha interrotto anche altri amicizie

Mattia Ferrari e Belen
Mattia Ferrari e Belen (Collage)

Sembra che Mattia Ferrari e Belen Rodriguez non abbiano solo interrotto la loro collaborazione professionale, anche la loro amicizia sembra essere finita. A Giornalettismo il giovane stilista ha rivelato che la loro è stata una bella esperienza ma hanno obiettivi diversi. Ha poi aggiunto: “Ora però il tutto è giunto al termine“. Il ragazzo ha fatto poi sapere che la soubrette nell’ultimo periodo ha scelto anche di interrompere altre amicizie.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, novità in arrivo per il fidanzato: cosa farà

Belen Rodriguez sembra aver allontanato dalla sua vita alcuni amici, la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese invece procede a meraviglia. Su Instagram i due si mostrano spesso insieme e sembrano essere più innamorati e felici che mai. L’affascinante ragazzo si era preso un periodo di aspettativa dal suo lavoro di hair stylist, da poco ha però deciso di licenziarsi per dedicarsi completamente alla sua grande passione per la fotografia. Lui e Belen stanno trascorrendo le vacanze di Natale in montagna insieme alla famiglia Rodriguez. Tutto procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy