Belen Rodriguez, novità in arrivo per il fidanzato: cosa farà

Il fidanzato di Belen Rodriguez è sempre più noto e seguito da quando stanno insieme, Antonino Spinalbese adesso è diventato anche influencer

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Fonte Instagram)

Antonino Spinalbese continua ad aumentare la sua visibilità grazie alla sua storia d’amore con la bellissima Belen Rodriguez, ci sono infatti delle grosse novità per lui. Quali? Anche lui è diventato influencer, nel post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram ha infatti aggiunto l’hashtag #ad per pubblicizzare un noto marchio. Nei giorni scorsi aveva già sponsorizzato un prodotto insieme alla fidanzata.

Prima di iniziare una relazione con la showgirl argentina, Spinalbese lavorava da Coppola a Milano come hairstylist. Stando ai rumors i due si sono conosciuti proprio grazie al lavoro di Antonino, tra loro è presto scoppiato l’amore. Da quando sono usciti allo scoperto non si sono più separati, i due convivono e si mostrano più innamorati e felici che mai sui loro profili Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, un messaggio carico d’amore – FOTO

Il fidanzato di Belen Rodriguez ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro di hairstylist. Spinalbese è andato in aspettativa per dedicarsi ad un’altra sua grande passione, la fotografia. Antonino sogna di diventare un fotografo di successo, lo scorso ottobre si è occupato lui del servizio dedicato a Belen nell’edizione thailandese di Vogue.

Antonino Spinalbese è diventato influencer, grazie a Belen è sempre più noto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Prima di incontrare la bellissima modella argentina, Antonino Spinalbese era lontano dal gossip e dal mondo dello spettacolo. Grazie alla sua relazione con Belen Rodriguez sta diventando sempre più popolare, sul sul profilo Instagram conta oggi 107mila follower.

Spinalbese sta sfruttando la visibilità ottenuta negli ultimi mesi, anche lui è diventato influencer. Ieri sul suo profilo Instagram ha postato una foto dove si mostra in tenuta sportiva per sponsorizzare un noto marchio. Nella didascalia del post ha scritto che la competizione non esiste, se non con se stessi e contro i propri limiti.

LEGGI ANCHE >>>Belen Rodriguez, effusioni hot: “Grazie a te” – FOTO

Antonino Spinalbese grazie all’esperienza e alla notorietà della fidanzata riuscirà a diventare un influencer noto e seguito? Al momento i post che gli fanno conquistare più like e commenti sono quelli in cui si mostra insieme a Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy