Chiara Ferragni mostra la pancia: solo gli slip a coprirla – FOTO

Prosegue la gravidanza di Chiara Ferragni. La fashion influencer tra le più famose al mondo entra nel settimo mese e mostra il suo pancione. A coprirla però solamente un paio di slip.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (instagram)

Il 2021 è un anno particolarmente atteso in casa Ferragnez perché sarà quello in cui nascerà il secondogenito della coppia Lucia-Ferragni. Dopo Leone, nato nel 2018 negli Stati Uniti, si appresta a venire al mondo una bimba, che dovrebbe chiamarsi (stando almeno ai primi rumors) Rachele. In un 2020 pieno di eventi negativi, per Fedez e Blond Salad la buona notizia della nuova gravidanza, che dovrebbe concludersi tra circa 3 mesi.

Fa un parallelo con due anni fa proprio Chiara Ferragni. La donna tira fuori dal cassetto (virtuale della sua galleria) una foto risalente al 2018, quando alla settimana numero 27 si era scattata un’istantanea allo specchio. Ha deciso di fare la stessa cosa pochi minuti fa: stessa posa, stessa pancia e stesso outfit. Il quale però consiste appena in un paio di slip. La Ferragni infatti si mostra come mamma l’ha fatta: si copre il seno con un braccio (nella prima foto) mentre nella seconda indossa il reggiseno. Il resto, però, è tutto scoperto.

E i fan ringraziano, riempiendo di like il post. Che, in pochi minuti, ha agilmente superato i 200 mila mi piace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>Beneficenza Fedez, attacco della Lucarelli

Chiara Ferragni, non solo gravidanza. Con Fedez su Twitch

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ma come sta passando le festività, e il recente periodo di lockdown e chiusure varie, una delle coppie più famose, gossippate e paparazzate d’Italia? Fedez da tempo ha aperto il suo personale canale su Twitch, dove parla con i fan, racconta aneddoti della sua vita e carriera, suona, balla e discute con i suoi amici. Accanto a lui ogni tanto si fa vedere anche sua moglie, che fa compagnia al rapper durante le sue dirette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I video dei siparietti tra i due sono tutti pubblici su Youtube, ma per non perdervi le dirette vi basterà recarvi sul canale ufficiale Twitch del cantante milanese.

Impostazioni privacy