Chiara Ferragni, vestaglia cortissima e calze “stellate” -FOTO

L’influencer più seguita d’Italia, Chiara Ferragni, pubblica un post su Instagram con una cortissima vestaglia da camera che le scopre le gambe: fan in visibilio

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (instagram)

Chiara Ferragni, la conosciutissima influencer italiana, ha postato sui social una foto che la ritrae sul divano di casa sua. Impeccabile come sempre si mostra con un’elegante vestaglia nera e collant brillantinate che valorizzano le gambe. In questi giorni di semi-lockdown ha pubblicato su Instagram diverse stories che la ritraggono con suo marito Fedez e il piccolo Leone con giacche e cappelli sulla neve.

Chiara Ferragni sulla neve
Chiara Ferragni sulla neve (stories Ig)

Qui la vediamo che si diverte con il piccolo Leone giocando sulla neve, outfit impeccabile con il bomber di vernice del suo brand. In questi giorni di zona rossa e arancione ha passato più tempo con la sua famiglia, potendosi dedicare di più al bambino e al prossimo nascituro.

Nonostante l’imprenditrice influencer sia da molti mesi incinta, non rinuncia ad essere sempre impeccabile anche durante i giorni di festa a casa. Su Instagram abbiamo potuto seguire il Natale a casa Ferragni: rispettando le regole del DPCM sono rimasti nel ormai più che conosciuto appartamento a Milano.

Stories Chiara Ferragni
Neve a Milano (stories Ig)

Ecco una stories di Chiara che ritrae il panorama innevato di Milano dalla finestra di casa sua, il messaggio di fondo è sempre quello di rimanere a casa con gli affetti più stretti. Proprio per questo negli ultimi giorni ha condiviso post di diversi outfit ‘da casa’. Un post la ritrae con suo figlio Leone in accappatoio leopardato, in intimità nel bagno del suo appartamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer con la nuova vestaglia cortissima su Instagram

Chiara Ferragni in vestaglia
Chiara Ferragni in vestaglia (instagram)

Ecco una delle foto pubblicate poco fa dall’influencer. L’immagine da 138 mila likes la ritrae sul divano dell’appartamento milanese con uno sfondo di intimità quotidiana: l’albero di natale e i giochi del piccolo Leone. La biondissima imprenditrice si mostra con la sua cortissima vestaglia da casa che lascia intravedere le lunghe gambe adornate dalle nuove calze brillantinate del brand da lei più volte sponsorizzato.

Leggi anche >>Chiara Ferragni, set di FOTO con il primo amore: “My first baby”

Impostazioni privacy