Chiara Nasti “ama i colori”, i fan amano il suo reggiseno – FOTO

Chiara Nasti pubblica su Instagram un nuovo reggiseno colorato che mette in risalto le sue curve, commenta in didascalia così: “Colors make me happy”.

Chiara Nasti linguaccia
Chiara Nasti (Instagram stories)

Chiara Nasti, famosa influencer italiana, ha pubblicato sui social una nuova foto che la ritrae con uno strettissimo top per rimettere in risalto il décolleté. Dopo un pomeriggio in palestra era più in forma che mai.

Nelle stories di Instagram ha pubblicato dei video che la ritraggono durante l’intenso allenamento in palestra con il suo PT. Tra pugni al sacco e ripetuti squat, la bellissima influencer campana si mostra sempre in perfetta forma in un completo ginnico super attillato color beige, sotto il quale traspare il suo corpo da fotomodella.

Chiara Nasti allenamento
Chiara Nasti (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>Chiara Nasti in vestito rosso è striminzito: la scollatura esplode – FOTO

Non è la prima volta che l’influencer fa impazzire il pubblico con foto provocanti, pochi giorni prima infatti aveva pubblicato una foto in costume che la ritraeva a mare su una tavola da surf per uno shooting. Il post aveva suscitato commenti non poco accesi, a cui infatti la modella ha deciso di non rispondere.

Per vedere le foto >>Chiara Nasti in spiaggia a Dubai: il bikini sta esplodendo – FOTO

Chiara posta il nuovo top Louis Vuitton e fa impazzire i fan

Chiara Nasti in top
Chiara Nasti (Instagram)

Poche ore fa, dopo l’intenso allenamento in palestra, la Nasti ha pubblicato sul social il top del famoso brand Louis Vuitton. La foto provocante viene postata con una didascalia molto colorata, che riprende l’armocromia del top. Si mostra con un make-up impeccabile con un rossetto rosa shocking e una scollatura che esplode.

Non mancano le tante battute dei fan che sotto il suo commento “Colors make me happy”, si apprestano a rispondere con “that’s what make me happy. Thanks 🙏 ❤️”, per poi seguire con “Anche a me rendono happy”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 

Impostazioni privacy