Cristina Buccino, sotto il cuscino niente: set di FOTO da togliere il fiato

Collage spettacolare pubblicato da Cristina Buccino. Una sua bellissima foto si fa in quattro per i suoi follower. Straordinaria!

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

Pochi giorni fa Cristina Buccino ha deliziato i suoi follower con uno scatto sotto le lenzuola, ma sotto di queste nient’altro. Ora, la bella modella ha deciso di riproporre la stessa foto. Anzi ha fatto di meglio, ne ha pubblicate quattro in uno splendido collage. Stessa location e stessa posizione, cambia soltanto il suo sguardo.

Tutte e quattro hanno in comune però una cosa: una spiccata sensualità. I fan hanno apprezzato il fatto che Cristina abbia riproposto la sua immagine quadruplicata. C’è anche chi ha deciso di votare l’immagine preferita: la foto scelta sembra essere la numero quattro. Impossibile però scegliere!

Potrebbe interessarti anche -> Cristina Buccino è una dea romana: “Qualche giorno di sole fa”

La linea di prodotti delle sorelle Buccino

Cristina Buccino foto instagram

Cristina Buccino è una modella e influencer molto amata. Sui social può decidere di pubblicare qualsiasi cosa e riesce sempre e comunque a strappare migliaia di like anche con gli scatti minimal: scarpe, occhiali, elementi di design, gioielli e prodotti di bellezza. Ma quali segreti di make up o “sieri” utilizza Cristina?

Semplice! Quelli lanciati insieme alle sue sorelle, Maria Teresa e Donatella, pochi mesi fa. Insieme, unendo una forza prettamente al femminile, hanno lanciato il loro brand di cosmetici: MCD Beauty Life. Si tratta di una linea di maschere di bellezza in grado di prendersi cura del corpo del proprio corpo in maniera glamour.

Oltre ad essere tre bellissime sorelle e donne, le loro capacità unite hanno dato vita a questo progetto al quale stavano lavorando da tempo. Cristina una perfetta modella, Donatella una biologa e Maria Teresa esperta del settore bellezza. I prodotti da loro lanciati sono cruelty free e 100% Made in Italy. Inoltre, sono un’ottima scelta sia per la pelle delle donne che per quella degli uomini, ma soprattutto, hanno un prezzo non elevato.

L’imprenditoria al femminile è sempre stato un argomento di grande interesse e moltissime influencer dopo anni trascorsi tra moda e beauty, hanno deciso di fare il grande passo e di realizzarsi come imprenditrici. Una scelta di questo genere in un periodo difficile come questo è un gesto estremamente coraggioso. Ma le tre sorelle hanno stoffa da vendere.

 

Impostazioni privacy