Elisabetta Gregoraci al Gf Vip, la cifra dell’abito lascia senza parole

L’outfit di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip ha lasciato tutti senza parole. Gli esperti di moda hanno rivelato brand e costo

gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte Instagram)

Da quando Elisabetta Gregoraci è uscita dalla casa del Grande Fratello, l’incanto della love story con Pierpaolo Pretelli sembra essere uscito con lei. Naturalmente non è stato così. Ad ogni problema c’è sempre una soluzione e come tutti si aspettavano, uscita la ex moglie di Briatore, Giulia Salemi ha preso il suo posto.

Ma il latin lover ha confessato al coinquilino Andrea Zenga che c’è un po’ di timore nel lasciarsi andare. Paura di sbagliare o nella testa c’è un’altra? Il sospetto di Elisabetta ha trovato solide basi dopo il bacio, anzi i due baci che Pierpaolo e Giulia si sono scambiati. Meglio però non correre visto i precedenti con Elisabetta.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci svela il nome del vincitore del Gf Vip: ecco di chi si tratta

Spettacolare Elisabetta Gregoraci: ma quanto costa il suo abito?

Outfit Elisabetta Gregoraci
Outfit Elisabetta Gregoraci (Screenshot Facebook)

Ieri sera appuntamento con il reality show dalle mille sorprese e una di queste è stato lo spettacolare abito di Elisabetta Gregoraci. Un look divino che la ex gieffina ha presentato con estrema eleganza, ma si sa che a lei lo charme non manca. Impossibile per il pubblico non innamorarsi di quello splendido abito. Gli appassionati ed esperti di moda sono subito partiti alla carica per scoprire il brand e il costo, sia dell’abito che delle magnifiche scarpe.

Dopo pochissimo è arrivato il verdetto su Twitter dall’appassionato del mondo fashion: Manuel Di Gioia. Si tratta di un abito della nuova collezione di Elisabetta Franchi, mentre le scarpe sono firmate Gucci. Il costo è rispettivamente di 669 euro e 650 euro. Insomma la Gregoraci ha deciso di presentarsi come una vera e propria regina.

Oltre alla fenomenale tempestività di Manuel, prima del programma, Elisabetta ha scattato una foto per una storia su Instagram direttamente dal suo camerino, mostrando in anticipo il suo outfit. Quando Giulia Salemi uscirà del programma, saprà fare altrettanto? Da un’influencer come lei ci si può aspettare di tutto, soprattutto dopo il suo outfit che fece scalpore al Festival di Venezia!

 

 

Impostazioni privacy