Elisabetta Gregoraci svela il nome del vincitore del Gf Vip: ecco di chi si tratta

Elisabetta Gregoraci ancora frastornata dopo le emozioni provate durante la sua partecipazione al Gf Vip, ecco chi pensa che vincerà il reality

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte Instagram)

Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha partecipato alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Ancora una volta ha ribadito di aver voluto far parte del cast del reality per farsi conoscere dal pubblico per ciò che è realmente, una Elisabetta senza filtri. La Gregoraci pensa di essere riuscita a mostrarsi per come è davvero. L’ex gieffina per settimane è stata uno dei concorrenti più chiacchierati e apprezzati della quinta edizione del Grande Fratello Vip. In molti erano convinti che avrebbe vinto lei il reality, la soubrette lo scorso 7 dicembre ha però abbandonato il gioco.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, dolci effusioni con lui: “Il mio tutto” – FOTO

Elisabetta Gregoraci quando ha scoperto che il reality era stato prolungato fino a febbraio 2021 aveva subito fatto sapere che avrebbe lasciato la casa più spiata d’Italia. La soubrette sentiva troppo la mancanza del figlio Nathan Falco. Per lei era impossibile stare lontana da lui altri mesi. Ad oggi pensa che il vincitore della quinta edizione sarà Tommaso Zorzi, lo ha rivelato in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano.

Elisabetta Gregoraci pensa che sarà Zorzi a vincere il Gf Vip

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

L’ex gieffina ha rivelato che ad oggi si sente ancora un po’ frastornata dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip e tutte le emozioni che ha provato. Dopo il reality sta ricevendo moltissimo affetto da parte dei suoi tantissimi fan sui social.

Elisabetta Gregoraci ci ha tenuto a precisare che suo figlio per lei viene prima di tutto ed è per questo che ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Per lui sentiva una mancanza immensa. La soubrette è tornata a parlare anche del suo matrimonio con Flavio Briatore. A detta sua il loro è stato un rapporto importantissimo, si è sposata per amore e lo rifarebbe. Ha poi aggiunto che il loro matrimonio è giunto al capolinea dopo dieci anni ma tra loro c’è molto rispetto e al primo posto di ogni loro decisione c’è sempre il figlio.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci torna da Briatore e fa polemica: il web non gradisce

Alla Gregoraci è stato poi chiesto chi secondo lei vincerà la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Questa la sua risposta: “Ad oggi posso dire il nome di Tommaso”. Ha poi svelato che eliminerebbe invece Dayane Mello, pensa che sia una persona a volte poco sincera.

Impostazioni privacy