Francesca Brambilla fa il bucato in costume: “Ah, la Puglia…” – FOTO

La showgirl Francesca Brambilla sente nostalgia dell’estate e pubblica una foto in costume in Puglia. I follower impazziscono

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Instagram)

Francesca Brambilla con un bel sospiro scrive: “Ah, la Puglia…”. Siamo certi che i suoi follower non abbiano notato soltanto quella. Intenta a fare il bucato con uno splendido costume nero, la showgirl sembra una vera e propria dea nel Sud Italia. Pochissime le cose da dire se non il semplice fatto che sia bellissima e che anche lei, come molte sue colleghe in queste momento, sentono la nostalgia della calda estate.

Nostalgia soprattutto di poter uscire, andare in vacanza e godersi le vacanze al meglio. In questo scatto, inoltre, se Francesca voleva mettere in risalto la splendida regione pugliese, c’è riuscita a metà. Come le hanno commentato i fan, nello scatto è possibile guardare tutto, tranne che i trulli!

Potrebbe interessarti anche -> Francesca Brambilla, intimo e mutandine di pizzo: buongiorno così! -FOTO

Versione estiva Vs versione invernale

francesca brambilla
Francesca Brambilla (Instagram)

Passaggio stagionale per gli ultimi post di Francesca Brambilla. Se infatti poco più di un’ora fa ha ricordato con un po’ di malinconia la bella stagione estiva e lei in costume con un fisico spettacolare,  pochi giorni fa ha optato per una versione più natalizia, ma sempre sexy.

Cappellino da Babbo Natale, capelli lunghissimi e sopra? Coperta soltanto dalle mani. Un Natale super sensuale che ha lasciato a bocca aperta moltissimi dei suoi fan. In didascalia un simpatico augurio di buone feste: “Auguri follettini e follettine”. Non avrà osato un po’ troppo? Ormai è all’ordine del giorno il fatto che moltissime donne del mondo dello spettacolo sui social si svestano in maniera eccessiva.

Sulla sua biografia di Instagram, Francesca ha specificato di non voler essere definita influencer. Ma ormai è difficile riuscire a capire la differenza tra showgirl sui social e vere e proprie donne da imitare. Una cosa a favore della “Bona Sorte” di Avanti un altro, è che prima della carriera vengono i sentimenti, altrimenti non avrebbe mai rinunciato alla casa del Grande Fratello per stare con il suo ex, Alessandro Zarino.

Impostazioni privacy