Giulia De Lellis in intimo sulla neve: fa caldissimo! – FOTO

La nota influencer romana, Giulia De Lellis, sfida il freddo e il gelo in intimo. Nonostante il clima, l’ex di Damante, sfoggia un look molto minimal.

de lellis
Giulia De Lellis e il suo cane Tommaso (Fonte Instagram)

E’ una delle influencer più seguite d’Italia, seconda solo, forse, alla Ferragni. Giulia De Lellis è riuscita a trasformare la sua partecipazione a Uomini e Donne in una vera e propria carriera. E’ sicuramente una delle poche ad essere riuscita nell’intento di staccarsi completamente dall’immagine di ex corteggiatrice. Ad oggi è una donna in carriera con un seguito di milioni di follower.

Nella sua breve carriera e nonostante la sua giovane età, è stata in grado di arrivare ad un livello di successo tale da ottenere collaborazioni con brand molto noti. Il suo ultimo progetto è una programma televisiva targato MediaMai. Giulia De Lellis e Gemma Galgani, dama del trono over, sono due inviate speciali che racconteranno le storie che si celano dietro la preparazione di eventi e feste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia De Lellis, auguri di Natale da capogiro: décolleté in vista – FOTO

Gli scatti sensuali dell’influencer romana infiammano il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ambasciatrice del brand Tezenis, la De Lellis sfoggia un completino intimo del medesimo marchio mentre posa in quella che sembra essere una baita in montagna. In forma più che mai, come se per lei le vacanza natalizie non fossero mai avvenute, la romana sorride all’obiettivo in compagnia del suo dolce amico a quattro zampe. Infatti, sfogliando le foto, è possibile vedere che nel secondo scatto l’influencer ha tra le sue braccia Tommaso, il cane la cui custodia viene condivisa con il suo storico ex, Andrea Damante.

Recentemente, Giulia ha condiviso con il suo follower, tramite il suo profilo Instagram, una serie di immagini che racchiudono giorni molto speciali per lei, trascorsi in compagnia delle persone che ama. I più attenti non hanno potuto non notare che tra le foto compare anche il nuovo fidanzato della romana, ovvero Carlo Beretta. A quanto pare, in maniera molto sottile e non eclatante, la De Lellis ha confermato la relazione con la sua fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

L’influencer e il suo piccolo amico a quattro zampe sono inseparabili e quando non è con Damante, accompagna sempre la De Lellis nei suoi viaggi.

Impostazioni privacy