Kate Middleton brava in cucina: il suo pezzo forte piace ai bambini

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è un mamma molto affettuosa e dedita al benessere dei figli. Prepara da sé le torte di compleanno dei piccoli reali.

middleton
Kate Middleton (Fonte GettyImages)

Siamo abituati a considerare i reali come persone mitologiche, lontane dalla realtà e dalle fatiche quotidiane. Anche la Duchessa di Cambridge, però, è una normalissima madre di famiglia che ama i suoi figli incondizionatamente e antepone il loro bene a tutto. Recentemente, infatti, stando a quanto riportano diverse testate giornalistiche, la Middleton ha dichiarato di avere una grande passione, ovvero quella per la cucina.

Adora sperimentare e preparare personalmente i piatti preferiti dei tre piccoli reali. Ovviamente George, Charlotte e Louis hanno una tata di fiducia, ma spesso e volentieri Kate ha pubblicamente detto di voler preservare la felicità dei suoi figli cercando di farli vivere una quotidianità quanto più normale possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kate Middleton, un “complotto” sul suo abbigliamento? La teoria fantasiosa

I piatti preferiti dei tre principini? Torte e dolci preparati dalla Duchessa

middleton
Kate Middleton con il piccolo George e il Principe William

Si potrebbe pensare che essendo un membro della famiglia reale, la Duchessa di Cambridge abbia gusti particolari in merito all’alimentazione. Invece, pare che la Middleton non abbia alcun vizio, ma anzi, sia una buona forchetta e le piaccia tutto indistintamente. Per quanto riguarda i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, preferiscono quello che tutti i bambini adorano, ovvero torte e dolci.

Infatti, la moglie del Principe William ama preparare personalmente le loro pietanze preferite soprattutto nel giorno del loro compleanno. Non solo si da da fare ai fornelli come una mamma qualsiasi, ma si occupa anche di scattare le loro foto, ovvero i ritratti ufficiali che poi vengono pubblicati sui vari profili social ed istituzionali. Questa è una delle tradizionali familiari nella casa reale del primogenito di Lady Diana. Un dettaglio divertente? Spesso la Middleton non riesce a regolarsi con le dosi.

Impostazioni privacy