Lory Del Santo torna sul flirt con Trump: “Ho un solo rimpianto”

La nota showgirl italiana, Lory De Santo, ha rivelato alcuni dettagli in merito alla sua presunta relazione con Donald Trump.

del santo trump
Lory Del Santo (Fonte GettyImages)

Un personaggio molto controverso e discusso, la nota showgirl, Lory Del Santo, è tornata alla ribalta parlando dei suoi innumerevoli flirt, ovviamente non ha dimenticato di citare Donald Trump. La veneta ha iniziato a calcare il palcoscenico del mondo dello spettacolo come valletta del Festivalbar nel 1975 per poi intraprendere la carriera di attrice. Successivamente è ritornato sul piccolo schermo partecipando come concorrente all’Isola dei Famosi uscendo trionfante da quella edizione e aggiudicandosi il favore del pubblico. La Del Santo ha, poi, iniziato a frequentare diversi salotti televisivi nel ruolo di opinionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lory Del Santo, rivelazioni piccanti: “Con Marco faccio il mio dovere”

La conduttrice televisiva confessa: “Trump sa come ottenere ciò che vuole”

del santo trump
Lory Del Santo (Fonte GettyImages)

La veneta oggi è in una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei, ha solo trentatré anni, ma la differenza d’età non li spaventa di certo. Lory Del Santo, però, ha avuto un passato ricco di amanti e flirt. Ospite a Oggi è un altro giorno ha parlato dei suoi innumerevoli uomini citando ovviamente anche il famosissimo imprenditore ed ex Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. La showgirl ha dichiarato di aver conosciuto l’americano quando era impegnata, una relazione che non ricorda con molto affetto e serenità. Purtroppo, però, in quel periodo aveva occhi solo per lui, dunque, l’incontro che doveva esserci non c’è mai stato.

La Del Santo sostiene che quello sia stato uno dei rimpianti più grandi della sua vita. Ha poi aggiunto che l’imprenditore è una persona molto intelligente, sveglia e simpatica. “Ha un grande fascino e sa come ottenere ciò che vuole” ha confessato la showgirl. Per quanto riguarda la sua relazione attuale, ha dichiarato di non pesare assolutamente al matrimonio in quanto lo considera un contratto e l’unica cosa che si vuole fare con un contratto è distruggerlo.

Impostazioni privacy