Lutto nel mondo dell’atletica: muore a soli 27 anni

Nelle ultime ore il mondo dell’atletica è stato sconvolto da un grave lutto. Aveva fatto sognare tutti vincendo premi e trofei nel mozzofondo, fondo e maratona, è venuto a mancare a soli 27 anni.

lutto atletica
Osman Junuzovic (Fonte Instagram)

Il mondo dell’atletica in queste ore è stato colpito da un gravissimo lutto che ha lasciato completamente di stucco l’intera comunità di sportivi e fan. L’annuncio della morte del giovane Osman Junuzovic è arrivato in queste ore. Il ragazzo aveva soltanto 27 anni, pare che il decesso sia stato dovuto da un arresto cardiaco. L’atleta purtroppo non ce l’ha fatta e nella serata di ieri sera, 28 dicembre, si è spento lasciando parenti e amici in un terribile dolore. Il fratello, Amir, questa mattina ha confermato la triste notizia. Nella sua carriera ha vinto tantissimi trofei e premi nel mezzofondo, fondo e maratona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lutto nel mondo della moda, addio a una leggenda: è morto Pierre Cardin

L’ultimo addio a Osman Junuzovic campione dei 300 metri

lutto atletica
Osman Junuzovic (Fonte Instagram)

Il giovane atleta, Osman Junuzovic, purtroppo ha perso la vita in seguito ha un arresto cardiaco che non gli ha lasciato nessuna possibilità. Si tratta di un grave lutto per il mondo dell’atletica. Infatti, il ragazzo era un campione bosniaco che era riuscito a distinguersi in diverse discipline. Aveva vinto il bronzo ai Giochi Europei di Baku nel 2015, si era classifica primo ai Balcani nei 3000 metri e in Bosnia nei 3000 metri.

Non solo, Junuzovic, inoltre era riuscito in altre imprese, come ottenere risultati esemplari nella corsa campestre, nella mezza maratone e nella maratona. I suoi risultati e i suoi trofei erano e sono tutt’ora fonte di grande ispirazione per tantissimi ragazzi che come lui vogliono intraprendere questo tipo di carriera. L’atleta, inoltre, aveva subito un grave infortunio al nervo sciatico nel 2015 che era riuscito a superare in maniera sorprendente. Ha dimostrato, infatti, in quell’occasione, al mondo intero la sua grandissima forza di volontà e tenacia.

 

Impostazioni privacy