Maria De Filippi, avete mai visto il figlio? Chi è e cosa fa Gabriele

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è molto riservato, non utilizza i social e alcune voci dicono che in passato era un latin lover.

maurizio costanzo maria de filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi con il loro cane (screenshot web)

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono due pilastri della televisione italiana, entrambi sono i primi nel loro campo e sono diventati dei punti di riferimento importantissimi. Sono legati da oltre vent’anni e la De Filippi non ha mai negato di dover ringraziare il marito per averla aiutata a farsi strada all’interno del mondo dello spettacolo. La coppia è molto unita e a saldare questo legame è il figlio Gabriele, un bambino molto voluto e alla fine adottato.

Gabriele, così come tutta la sua famiglia, è molto riservato non si hanno molte notizie su di lui. Sappiamo che in passato è stato un latin lover, ma che ha avuto ben due relazioni importanti. Entrambe accettate e supportate dalla mamma De Filippi. Proprio con lei ha un rapporto molto stretto, non si trovano molte foto dei due insieme ma spesso sono paparazzati sul loro yatch di famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Maria De Filippi, confessione sul figlio: “Temevo di fargli schifo”

Il figlio di Maria De Filippi, Gabriele, lavora nella redazione di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele (@gabriele_cost)

Gabriele Costanzo, figlio della coppia più power del mondo della televisione Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Come molti sapranno non è il figlio biologico della coppia, Gabriele è stato adottato nel 2004 circa 10 anni dopo il loro matrimonio. Maria è molto contenta del figlio, anche se non ne parla spesso. I due hanno un bellissimo rapporto e in un’intervista la De Filippi si è lasciata andare tra complimenti ed elogi, che non è solita fare.

Il ragazzo è molto riservato, come tutta la famiglia De Filippi-Costanzo, sappiamo che lavora con la mamma all’interno della redazione di Uomini e Donne, anche se non ci è chiaro il ruolo che svolge. Dal suo profilo Instagram notiamo che è felicemente fidanzato con una ragazza che si chiama Francesca Quattrini, romana, che ha 23 anni ed è una fashion stylist. Maria ha detto del figlio che è sicura sarà un ottimo marito e padre di famiglia, perché  è un uomo leale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele (@gabriele_cost)

Qui la coppia insieme durante un momento importante per Francesca, la sua laurea.

Impostazioni privacy