Martina Stella, schiena scoperta e posa hot: profilo incantevole – FOTO

Martina Stella è assolutamente mozzafiato nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L’attrice è stupenda con il vestito rosso indosso e fa riflettere i fan sulle festività

Martina Stella (getty images)
Martina Stella (getty images)

Martina Stella si sta mettendo particolarmente in evidenza nelle festività natalizie con una serie di scatti mozzafiato pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota attrice risulta incantevole, in particolare, negli ultimi set di scatti messi online nelle ultime ore. Nata a Impruneta, in provincia di Firenze, nel 1984 fin da giovanissima ha ben chiaro quale sarà il suo futuro. Inizia, infatti, fin dall’adolescenza a studiare recitazione e la prima grande soddisfazione arriva ancor prima dei 18 anni quando recita in ‘L’Ultimo Bacio’ di Gabriele Muccino, ottenendo un grande riscontro da pubblico e critica.

Da allora, sono tantissime le produzioni cinematografiche a cui Martina Stella prende parte. Tra cinema e teatro, il pubblico la ricorda recitare in tantissime commedie. Impossibile non citare ‘Romeo e Giulietta’ o ‘Sapore di te’. Partecipa anche a tantissime serie e miniserie come ‘Tutti pazzi per amore’, ‘Le stagioni del cuore’ o ‘Le ragazze di San Frediano’. E il suo successo non accenna a placarsi anche per gli scatti hot pubblicati su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, albero e vestito troppo corto. Auguri da svenire – FOTO

Martina Stella hot con il vestito rosso: assolutamente incantevole

Martina Stella (getty images)
Stella (getty images)

L’ultima serie di fotografie della nota attrice hanno incantato il pubblico. La Stella si mostra con un vestito rosso cortissimo che mette in evidenza le gambe e le forme della showgirl. I lunghi capelli biondi e la schiena nuda in primo piano non possono di certo passare inosservati ai suoi tantissimi fan che impazziscono tra i commenti. Molti scrivono “Che bella”, mentre altri evidenziano “Che eleganza spettacolare”. L’attrice scrive in didascalia: “Queste festività sono speciali. Stiamo riscoprendo il valore immenso di ogni piccolo momento vissuto con i nostri cari, pieno di amore e di affetto”.

Impostazioni privacy