Il matrimonio della Orlando continua a far parlare: una testimone da urlo

Si parla ancora del matrimonio della Orlando, una testimone da urlo per le sue prime nozze con Andrea Roncato. Scopriamo insieme di chi si tratta.

matrimonio orlando testimone
Maruizio Costanzo, Mara Venier, Andrea Roncato e Stefania Orlando (screenshot web)

Si torna a parlare del matrimonio di Stefania Orlando, questa volta però non quello con Simone Gianlorenzi, ma il suo primo matrimonio con l’attore romano Andrea Roncato. Ieri sera il Grande Fratello Vip ha avuto un’ospite d’eccezione, la regina di Mediaset Maria De Filippi. La conduttrice ha fatto irruzione nella casa per fare una sorpresa a Tommaso Zorzi che appena l’ha vista ha iniziato a tremare dall’emozione. Alla domanda di Maria sul motivo dell’agitazione, il milanese ha riposto “è come se un motociclista incontra Valentino Rossi“.

La De Filippi, dopo l’incontro con il milanese, ha fatto voluto fare un saluto a tutti gli inquilini della casa molti dei quali conosce personalmente. Durante un fuori onda Samantha e Stefania parlando proprio della conduttrice e la De Grenet spiega che la conosce perché anni prima la chiamò per partecipare ad un suo programma. La Orlando senza smuoversi dice “è stata la mia testimone di nozze al primo matrimonio“, che dire i matrimonio di Stefania fanno più scoop di tutto il cast messo insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Maria De Filippi assume Tommaso Zorzi: l’annuncio al Gf Vip

Twitter esplode dopo lo scoop sul matrimonio della Orlando- TWEET

Il mondo di Twitter è sempre più innamorato di Stefania Orlando e del suo carattere fumantino, la conduttrice romana è una perfetta viperella ed è stata eletta “Queen” della casa. La risposta sempre pronta e la giusta dose di “cattiveria” l’hanno fatta entrare nel cuore del pubblico da casa. E anche questa volta non è stata da meno, la risposta a Samantha De Grenet è già diventata virale e sono infiniti i meme che sono stati fatti.

Stefania Orlando si riferisce al primo matrimonio con Andrea Roncato, nel 1997, dove erano presenti appunto sia Maria De Filippi con Maurizio Costanzo che Mara Venier, i due erano i  testimoni degli sposi. A quanto pare i matrimonio della Orlando riescono a portare sulle spalle questa edizione del Grande Fratello Vip. Anche il suo primo matrimonio ha fatto parlare molto in queste ora, tanto quanto il secondo con Simone Gianlorenzi e tutta la faida sugli invitati.

Lo stesso Maurizio Costanzo, durante una sua trasmissione nel 2020, ha confessato di essere stato compare di matrimonio di Andrea Roncato.

Impostazioni privacy