Le Iene, Nina Palmieri posa in minigonna: “Mi avanzava questa…” – FOTO

La bellissima e tenace giornalista delle Iene, Nina Palmieri, condivide con i suoi follower uno scatto che lascia tutti senza fiato.

palmieri
Nina Palmieri (Fonte Instagram)

Volto noto di uno dei programmi più amati e seguiti di Italia Uno, Le Iene, Nina Palmieri è una autrice, conduttrice televisiva e scrittrice. Laureata in Letteratura, inizia la professione di giornalista nel 2003. Ha preso parte a diverse collaborazione durante la sua carriera con stazioni radiofoniche, testate giornalistiche e successivamente ha intrapreso un percorso ancora più tortuoso.

Ha iniziato a lavorare come autrice televisiva del piccolo schermo. Nel 2006, poi, ha deciso di creare un progetto tutto suo chiamato In Viaggio con Nina, una serie di video documentari in cui però non appariva mai. La iena, inoltre, si è cimentata nell’arte della scrittura pubblicando il suo primo libero nel 2010 intitolato Ragazze che amano ragazze. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nina Palmieri, set di FOTO con la sorella: la somiglianza è incredibile!

La conduttrice Nina Palmieri sexy come non l’abbiamo mai vista

Nina, il cui vero nome è Giovanna, indossa un abitino molto corto nero che lascia scoperte la gambe fasciate da un paio di collant neri. Il cappotto a scacchi arriva fino a metà gamba dove incontra un paio di stivali di pelle neri con il tacco a spillo che la slanciano e aggiungono quel tocco in più, molto sexy all’intero outfit. Non siamo soliti vedere la Palmieri in queste vesti, anzi, siamo abituati a vederla vestita da inviata delle Iene. Ovvero giacca e pantalone con una camicetta bianca, tipico look di coloro che fanno parte del programma di Italia Uno.

In ogni caso, Nina con quell’aria di indifferenza mentre si aggiusta i capelli e l’outfit molto sensuale ha lasciato tutti i suoi follower senza fiato. Uno degli hashtag utilizzati dalla conduttrice è daje 2021, una speranza per l’anno prossimo o meglio una sorta di esortazione affinché questo 2020 possa terminare presto e aprire la strada ad un 2021 più luminoso.

Possiamo dire che tutto lo zoo ci piace e come!

Impostazioni privacy