Raffaella Carrà svela: “Ecco perché lo farò…”, di che si tratta?

Raffaella Carrà è stanca di vivere con la paura e in isolamento a causa dell’emergenza Coronavirus, la cantante farà il vaccino quando toccherà a lei

La Vita in diretta Carrà
La Vita in diretta Carrà (Screenshot video)

Raffaella Carrà è stata ospite ieri in collegamento a La vita in diretta, programma condotto da Alberto Matano su Rai Uno.

Per la cantante sono stati mesi molto delicati e difficili a causa dell’emergenza Coronavirus. Dal momento che ha 77 anni ha preferito trascorrere fino ad ora quasi tutto il tempo in isolamento per non mettere a rischio la sua vita. La Carrà è stanca di vivere in questo modo, per questo ha intenzione di fare subito il vaccino anti Covid non appena sarà possibile.

Raffaellà Carrà in puntata ha infatti detto che quando toccherà a lei lo farà sicuramente. A detta sua ha visto troppa gente stare male per combattere il virus. Pensa quindi che sia meglio vaccinarsi, per riavere la libertà di viaggiare, uscire e vivere. Non pensa però che si tornerà subito alla normalità ed è per questo che sarà necessario continuare a mantenere la distanza, lavarsi spesso le mani e indossare la mascherina.

Raffaella Carrà a La Vita in diretta svela un curioso rito che fa ogni anno a Capodanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Raffaella Carrà La Vita in diretta ha svelato un rito che da molto tempo compie a Capodanno ogni anno. Quale? Soffiare tutte le cose brutte dell’anno dentro la bottiglia vuota usata a mezzanotte per il brindisi, dopodiché la tira contro il muro. Per lei è una piccola scaramanzia, anche quest’anno lo farà e soffierà dentro la bottiglia tutto il dolore e il fastidio provocato da questo difficile 2020.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà rinuncia al suo programma: c’è un motivo importante

La vita della nota ed amatissima cantante, come quella di tutta la popolazione, è stata stravolta dalla Pandemia. Lei ha fatto sapere che esce di casa solo se strettamente necessario, si è anche presa una pausa dalla televisione per evitare di correre rischi. Raffaella Carrà non andrà infatti in onda con la nuova stagione di A raccontare comincia tu, preferisce aspettare che il virus sia un ricordo lontano prima di tornare sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy