Rosa Perrotta bellissima tra le primizie: le FOTO fanno impazzire il web

Gli ultimi scatti di Rosa Perrotta circondata dalle primizie, stanno facendo impazzire i social. La napoletana non sta affrontando un bel periodo.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Fonte Instagram)

L’ex tronista di Uomini e Donne, oramai influencer seguitissima sui social, ha postato una nuova carrellata di foto che ha fatto girare la testa a molti suoi fan. La Perrotta nonostante non stia vivendo un periodo molto felice a livello sentimentale e personale, continua ad essere molto presente su Instagram che utilizza principalmente per il lavoro. Ma qualche giorno fa ha colto l’occasione per rispondere, tramite stories, ad alcune domande personali da parte dei suoi followers.

Chi la segue ha notato che da qualche tempo il suo compagno, Pietro Tartaglione, non è più presente nelle sue stories e nelle foto pubblicate sul profilo. Un’assenza particolare, soprattutto per loro due che amavano condividere momenti intimi. Dopo diversi messaggi criptici della napoletana, questa ha deciso di chiarire la sua situazione. Pietro e Rosa stanno affrontano una crisi molto grave, che stanno cercando di superare per amore del loro Dodo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Rosa Perrotta ha solo il maglione… E non è molto lungo – FOTO

Rosa Perrotta e Pietro Taraglione, il loro amore è al capolinea?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Gli ultimi scatti della Perrotta sono davvero stupendi, la ragazze è circondata da primizie, e con fare disinvolto posa davanti alla telecamera. Un cappello grande e un paio di occhiali da vista quasi le coprono il volto, indossa una tuta a righe, una moda Capri che cozza con il freddo dell’inverno che stiamo vivendo. Ma quello che fa parlare, spesso, delle sue foto sono le didascalie sempre piene di significati nascosti e anche questa volta non è da meno.

Rosa scrive un lungo messaggio dove invita a non perdere di vista se stesse, di avere cura della propria persona, anche quando gli altri non ci  capiscono o non ci vogliono capire. Restare se stessi, “selvaggia, spontanea, resiliente” così scrive la napoletana. Che sia un messaggio indiretto per il papà del suo Dodo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Non sappiamo se la coppia ha passato il Natale insieme, entrambi sono molto legati al figlio Dodo e avranno trovato un modo per stargli vicino.

 

Impostazioni privacy