Taylor Mega con un mini-top: 3 esercizi per un ventre piatto – VIDEO

L’influencer da 2,5 milioni di followers si tiene in forma anche durante le feste. Sul suo profilo Instagram Taylor Mega ha pubblicato un video in cui consiglia tre esercizi per avere un ventre piatto.

Taylor Mega
Taylor Mega (fonte: Getty Images)

Top striminzito e pantaloncini: così Taylor Mega ha mostrato il suo fisico esplosivo nell’ultimo video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Neanche le super abbuffate delle festività natalizie hanno potuto contro il suo corpo statuario.

Sempre bellissima, la Mega pubblica spesso scatti in cui mostra le sue generose forme. E i suoi seguaci apprezzano. Si sprecano, infatti, i complimenti sotto ogni suo post.

Taylor Mega personal trainer su Instagram

Reduce da una recente partecipazione all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, Taylor, all’anagrafe Elisa Todesco, è entrata ufficialmente nell’Olimpo degli influencers. Fisico perfetto e sorriso smagliante, si improvvisa spesso personal trainer sul suo canale Instagram.

La modella infatti ha più volte dichiarato di allenarsi almeno due volte a settimana e di seguire un’alimentazione sana per poter mantenere il suo fisico da urlo. Non ha nascosto, comunque, di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica sul suo lato B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

I suoi mini tutorial sugli esercizi fisici, in cui indossa sempre completi che non nascondono le forme, sono seguitissimi. Complice, forse, anche la momentanea chiusura di palestre e impianti sportivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Taylor Mega, selfie bollente senza reggiseno: la copre solo lui! – FOTO

Da Sferaebbasta a Tony Effe: la vita privata di Taylor Mega

Spesso protagonista di gossip sulla sua vita privata, Taylor è stata spesso accostata a Flavio Briatore e SferaEbbasta. Queste sono solo due delle storie che le sono state affibbiate negli anni, ma a fare scalpore però è stata un’altra relazione, parecchio chiacchierata.

Taylor Mega è finita infatti sui giornali scandalistici per la sua breve relazione con Giorgia Caldarulo, durata poco più di un mese. Oggi la modella, che ha più volte dichiarato di essere bisessuale, fa coppia fissa con Tony Effe, membro della Dark Polo Gang.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Impostazioni privacy