Taylor Mega, selfie bollente senza reggiseno: la copre solo lui! – FOTO

Taylor Mega fa impazzire ancora i suoi tantissimi fan, su Instagram si mostra senza reggiseno, il fidanzato la copre però con le sue braccia

Taylor Mega
Taylor Mega (Fonte Instagram stories)

Taylor Mega torna ad infiammare il web con la sua incredibile sensualità e la sua bellezza. I suoi scatti provocanti non passano mai inosservati agli occhi dei tantissimi fan che la seguono e la amano.

Ieri sera la bellissima influencer si è mostrata senza reggiseno nelle sue Instagram Stories. Il suo seno da urlo era coperto solo dalle braccia del fidanzato, Tony Effe. Il ragazzo non ha però coperto bene tutto, si intravede infatti una parte del lato A di Taylor, inutile dire che l’occhio attento dei fan è caduto proprio lì e li ha mandati in tilt.

Taylor Mega è mozzafiato, l’influencer si prende costantemente cura del suo corpo e i risultati sono incredibili. Addominali scolpiti e curve da urlo, con il suo corpo da favola fa impazzire continuamente i suoi tantissimi fan. Sul suo profilo Instagram è sempre più amata e seguita, oggi conta 2,5milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, esercizi hot, un corpo da favola – FOTO

Taylor Mega sensuale e seducente su Instagram, fan impazziti

Tony Effe e Taylor Mega
Tony Effe e Taylor Mega (Fonte Instagram stories)

Non è la prima volta che Taylo Mega infuoca il web con i suoi scatti hot, le foto in lingerie o con outfit provocanti fanno impazzire ogni volta i suoi tantissimi follower. L’influencer è bellissima e seducente in ogni modo, anche in pigiama o con gli attillanti completi con cui si allena. Le sue foto mandano il web in delirio.

Taylor Mega sa bene di essere molto seducente, per questo si diverte spesso a stuzzicare i suoi tantissimi fan con foto molto sensuali. I suoi scatti fanno sempre il pieno di like e commenti pieni di complimenti. Anche ieri sera ha fatto impazzire tutti con la sua sensualità, su Instagram si è mostrata senza reggiseno insieme al fidanzato, quel vedo non vedo ha mandato i fan in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega sportiva ma esplosiva: un corpo incontenibile – FOTO

Impostazioni privacy