Love story con Madalina Ghenea, Zaniolo: “Chiarisco una cosa” -FOTO

Nicolò Zaniolo smentisce i gossip sulla sua vita privata. Pubblica una stories Instagram per chiarire la situazione sulla sua Love story con l’attrice Madalina Ghenea.

Nicolo Zaniolo Madalina Ghenea
Nicolo Zaniolo (Instagram)

Nicolò Zaniolo in questi ultimi giorni è stato protagonista di tanti articoli di gossip che lo ritraevano con la sua nuova fiamma Madalina Ghenea, accusandolo di aver fatto ‘chiodo scaccia chiodo’ con la bellissima attrice. Il calciatore, già colpito dall’ultimo infortunio che lo ha mandato a casa, ha deciso di dire la sua sui social per smentire le troppe voci.

I due gravissimi infortuni subiti dal calciatore della Roma hanno messo in stand by la sua carriera; è stato un anno duro per Zaniolo, ma in tante interviste ha già sottolineato di star per tornare più carico di prima per l’Europeo. In questo anno di continui scombussolamenti ha concluso la sua storia d’amore per una nuova fiamma conosciuta a dicembre: l’ormai nota Madalina.

La bellissima donna, attrice e madre di una bambina di 4 anni, è di molti anni più grande di lui. “Posso baciarti tutto il giorno? 24 ore su 24?” commenta il 21 enne sotto un post di Madalina. Tra loro è già da un mese amore folle.

Nicolò Zaniolo Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (Instagram)

Leggi anche >>Zaniolo rompe con la storica fidanzata: una super modella per lui – FOTO

Zaniolo chiarisce la sua Love story con Madalina

Il famoso calciatore ha pubblicato da poco una stories su Instagram per spiegare come stanno realmente le cose nella sua vita privata. “Volevo chiarire una cosa” spiega, “Io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna”. Smentisce gli articoli di gossip pubblicati da varie testate che lo accusavano di aver lasciato la sua ex relazione per la nuova, e poi continua: “La mia nuova frequentazione non fa parte del passato, sono felice con Madalina”.

Stories Nicolò Zaniolo Madalina Ghenea
Stories Nicolo Zaniolo (Instagram)

Chiude il commento con una forte affermazione: “Sono un ragazzo con la testa sulle spalle!!”, e poi continua: “In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l’ora di tornare a giocare”. Il ragazzo nostalgico per la sua lunga assenza in campo, afferma di essere concentrato sulla sua carriera e rassicura i tifosi di tornare presto a giocare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Impostazioni privacy