Andrea Zelletta e Dayane Mello si chiariscono: “Sto molto male”

Dayane Mello e Andrea Zelletta hanno avuto un confronto al Grande Fratello Vip, in lacrime lei gli ha chiesto scusa per ciò che ha rivelato nella casa

confronto Andrea Zelletta e Dayane
confronto Andrea Zelletta e Dayane (Screenshot video)

Nel corso della 29esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì, Dayane Mello ha avuto un confronto con Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni. La gieffina nella casa si è lasciata sfuggire un pettegolezzo sulla coppia, quale? Le hanno raccontato che in estate Natalia avrebbe tradito Andrea.

Nelle scorse ore Dayane Mello è andata in crisi nella casa, pentita per ciò che ha fatto ha chiesto scusa a Zelletta. I due hanno avuto un confronto al Grande Fratello Vip, la Mello dopo essersi scusata con Andrea gli ha detto che sta veramente male. Dayane non aveva pensato che avrebbe potuto fargli un danno, al gieffino ha detto che merita tutte le cose più belle del mondo perché è un bravo ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> L’incontro tra Natalia e Andrea Zelletta al GfVip: “perché sei folle così”

Andrea Zelletta e Dayane Mello fanno pace, i due si abbracciano dopo il confronto

pace Zelletta e Dayane
pace Zelletta e Dayane (Screenshot video)

Andrea Zelletta ha subito accettato le scuse di Dayane, pensa che la sua sia stata solo una leggerezzaA detta sua vederla stare male gli fa capire che si è davvero pentita ed è per questo che ha deciso di accettare le sue scuse.

La Mello non è riuscita a trattenere le lacrime mentre lei e Andrea si chiarivano. Ci ha tenuto a precisare che non voleva fargli del male di proposito, sa di aver sbagliato. Zelletta le ha quindi detto che non crede che sia una persona cattiva che desidera ferire gli altri. A parer suo spesso non pensa bene prima di parlare

Dayane Mello ad Andrea Zelletta ha poi detto che molte persone sarebbero felici di scoprire questo tipo di verità, lui però non pensa che il Grande Fratello Vip sia il luogo giusto per far trapelare queste voci. A detta sua sono situazioni pesanti che devono essere risolte fuori. Lui crede al 100% alla sua fidanzata perché a parer suo aveva gli occhi sinceri e la tutela. Alla modella brasiliana ha ripetuto che ha sbagliato ma le ha detto di stare serena, lui andrà avanti e cercherà di non pensarci. Alla fine i due si sono abbracciati.

Impostazioni privacy