Antonella Mosetti, via il maglione e seno al vento – FOTO

Antonella Mosetti è super hot nelle ultime foto postate sul suo profilo Instagram. La showgirl si mette in posa con il seno al vento e i fan impazziscono tra i commenti: ecco i dettagli

Antonella Mosetti (getty images)
Antonella Mosetti (getty images)

Antonella Mosetti non smette di mettersi in grande evidenza agli occhi del pubblico, come ha fatto praticamente per tutta la sua vita. La showgirl pubblica un trio di scatti assolutamente mozzafiato e ottiene grande tutta l’attenzione da parte dei suoi fedelissimi fan. Nata a Roma nell’agosto del 1975, fin da giovanissima, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Negli anni ’90, il suo successo esplode quando si mette in evidenza come una delle ragazze di ‘Non è la Rai‘. Ottiene, dunque, grande risalto nella trasmissione ideata da Gianni Boncompagni, ma non si ferma lì.

Partecipa, infatti, a diverse fiction e a film di grande livello come ‘C’era un cinese in coma’ di Carlo Verdone. Ma più di tutto, riesce a ritagliarsi una vetrina particolarmente importante nel ruolo di conduttrice. Ottiene, infatti, la guida di ‘Paperissima Sprint’, ‘Casa Rai Uno’ e la ‘Domenica del Villaggio’ entrando nel cuore del pubblico con la sua grande bellezza. Negli ultimi anni, è tornata grande protagonista in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip. 

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti stile pantera: sguardo ammaliante -FOTO

Antonella Mosetti e le foto super hot su Instagram: seno in primo piano

Antonella Mosetti (getty images)
Antonella Mosetti (getty images)

La Mosetti è riuscita a stupire nuovamente tutti i suoi followers attraverso l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La showgirl si mostra decisamente scollata con una sorta di maglione che la copre solo frontalmente e sulla nuca. Parte del seno è ben visibile, ma la showgirl pare decisamente disinvolta nelle sue pose sexy. I fan si scatenano tra i commenti riempiendola di cuori e faccine di stupore: il suo successo, anche come influencer, non accenna a calare.

 

 

Impostazioni privacy