Beyoncé, il regalo è un dito medio: ma la cifra è impressionante

La nota star internazionale, Beyoncé, si è fatta riconoscere per la sua originalità e extravaganza. Il regalo fatto ad amici e parenti ne è una prova.

beyoncé
Beyoncé (Fonte GettyImages)

Ex Destiny Child, solista di successo internazionale, mamma di tre stupendi bambini e moglie di Jay-z, stiamo parlando ovviamente delle bellissima e talentuosa Beyoncé. Regina indiscussa del pop, la cantante ha raggiunto un successo davvero straordinario riuscendo a incastrare perfettamente vita privata, lavoro e attivissimo sociale. Infatti, Beyoncé è uno dei personaggi famosi che si impegnano maggiormente. E’ solita prendere posizioni decise, anche se scomode spesso e volentieri. La pop-star, inoltre, è conosciuta anche per le sue manie di grandezza, come possiamo dimenticare il Beychella, uno show tutto suo organizzato nel 2018 la cui preparazione è possibile osservare in un documentario destinato tutto alla protagonista dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Malena porta i regali con le calze a rete: feste bollenti! – FOTO

Un regalo alquanto sfacciato, molto scaramantico e soprattutto costoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angie Beyince (@angiebeyince)

Pare che la Regina del pop, l’amatissima Queen B, ha deciso di regalare un oggetto molto originale. I suoi amici più stretti e i suoi parenti hanno ricevuto una collana di diamanti il cui ciondolo è un dito medio. Sembra essere una sorta di gesto scaramantico affinché il 2021 sia migliore di quest’anno che sta volgendo al termine, fortunatamente! Come al solito Beyoncé si è fatta riconoscere per la sua originalità e soprattutto perché fa sempre le cose in grande.

Il gioiello è stato condiviso tramite post Instagram da coloro che lo hanno ricevuto. Tutti si sono mostrati entusiasti e emozionati per il regalo della moglie di Jay-z. Ovviamente non è certo il prezzo della collana, ma da quello che circola sul web, pare che ci siamo molti zero che compongono il numero. La cugina Angie Beyince ha dichiarato “mi sono venute le lacrime agli occhi perché è sia divertente, che profondamente sentimentale”.

 

Impostazioni privacy