Britney Spears: arriva l’annuncio che spiazza tutti: lo fa davvero

È stata un’icona della musica pop tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila. Britney Spears, dopo oltre due decadi di carriera, ha preso la sua decisione finale.

Britney Spears serpente
Getty Images

Era metaforicamente entrata in gamba tesa nel mondo della musica pop di fine anni novanta. Britney Spears, giovanissima, con la sua Baby One More Time nel 1998 si fece conoscere agli occhi (anzi, agli orecchi) del mondo intero. Vestita da studentessa di college, con un outfit sexy, la cantante statunitense conquisto le vette delle classifiche di ascolto globali con la sua prima vera hit. In breve tempo Britney Spears diventò un vero e proprio fenomeno, grazie anche alla sua bellezza fin troppe volte però “sbiadita” da una vita non certo ortodossa.

Non poche volte è stata beccata e fermata dalla polizia in stato di ebbrezza o, peggio, dopo aver assunto sostanze stupefacenti. Ecco che l’artista ha dovuto conoscere anche i lati oscuri del successo, ai quali però non ha saputo sempre reagire. Da qualche anno vive quasi nell’ombra, lontano dai palcoscenici (nonostante l’uscita del suo ultimo singolo Swimming In The Stars e Matches) e dedita quasi esclusivamente alla famiglia.

Ora l’annuncio che spiazza comunque tantissimi suoi fan: Britney sarebbe a un passo dal ritiro dalle scene.

POTREBBE INTERESSARTI–> Chi è il suo fidanzato 

Britney Spears vuole ritirarsi: lo rivela la fonte

Britney Spears
Britney Spears (Fonte Instagram)

Se già da qualche tempo circola la voce, più o meno fondata, del ritiro di Britney Spears dalle scene, ora arriva la “conferma” di una fonte vicina alla cantante statunitense. In un’intervista a Ok Magazine infatti l’annuncio della volontà della cantante di dire addio alla sua carriera. “Adesso si trova ad un punto in cui guarda con affetto ai suoi 20 anni nel settore. Ed è per questo che è pronta a fare le valigie”, dice la fonte nella sua intervista, rivelando inoltre che prima di compiere questo passo l’artista dovrà raggiungere un accordo con la sua casa discografica.

Sam Asghari, il fidanzato della cantante – Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images)

A cosa si dedicherà Britney una volta “appeso” il microfono al chiodo? “Quello che vedete su Instagram, guardate l’account” rivela la fonte. Dopo questa uscita pubblica sono attese dichiarazioni di conferma (o smentita) da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy