Can Yaman a Verissimo: 5 curiosità che (forse) non conosci sul divo turco

Il divo turco, Can Yaman, ha conquistato il pubblico italiano. Ecco cinque curiosità su di lui che forse non sapevi.

can yaman curiosità
Can Yaman, attore turco (screenshot Instagram)

L’attore e il divo turco Can Yaman ha raggiunto l’apice del suo successo rivestendo il ruolo di Can Divit nella serie Daydreamer. Insieme alla collega Demet Özdemir, che nella serie interpreta Samen Aydin, ha dato vita alla coppia che ha fatto emozionare tantissimi fan in tutto il mondo. Yaman è amatissimo in Italia, soprattutto dalle fan delle serie televisiva che lo apprezzano per il suo talento e per la sua straordinaria forma fisica. E non si può dire che lui non riconosca i suoi punti di forza, se guardiamo il suo profilo Instagram noteremo, facilmente, che è pieno di foto che lo immortalano a petto nudo.

Can Yaman ha 31 anni, li ha compiuto lo scorso 8 novembre e in occasione del suo compleanno La 5 ha voluto mandare in onda uno speciale dal titolo “Buon compleanno Can“. In questo programma si ripercorre la vita personale e la carriera di Can, i traguardi che ha raggiunto e che lo hanno portato a diventare una star internazionale. Ma sappiamo veramente tutto sull’attore? Scopriamo insieme alcune curiosità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Luca Argentero e Can Yaman reciteranno insieme in una serie TV

Can Yaman e la collega Demet c’è chimica anche nella vita reale- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Sulla vita sentimentale dell’attore si sa ben poco, l’unica cosa certa è che in questo momento Can è single. Da quanto riportano alcune voci, Yamen preferirebbe la vita da single rispetto a quella di coppia. Molti sono convinti, però, che in passato ci sia stato del tenero con la collega Demet Özdemir, la chimica fuori e dentro il set era innegabile. Nessuno dei due ha mai confermato, né negato il chiacchiericcio. Durante il primo lockdown l’attore turco si è immerso nell’apprendimento di una nuova lingua, lo spagnolo, e ha preso lezioni di tango con sua mamma.

Ecco alcune curiosità sul Can Yaman che non sapevi: 1) l’attore si è laureato in giurisprudenza ed  è un avvocato fiscalista. 2) I suoi genitori si sono sperati quando lui era molto piccolo, aveva solo cinque anni. 3) Nel 2019 è partito per la leva militare, che in Turchia dura solo un mese, ecco svelato il motivo del suo taglio di capelli. 4) Il suo nome, Can, in turco significa “anima“, “spirito” e “cuore“. 5) Yaman non ha nessun tatuaggio, l’albatros che ha in Erkenci Kusveniva disegnato prima di ogni ripresa da un team di make-up artists.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per scoprire altre curiosità sull’attore turco che ha conquistato il cuore dell’Italia, vi invitiamo a seguire Verissimo dove prossimamente sarà ospite.

 

 

Impostazioni privacy