Caterina Balivo vestita “da Capodanno”: siparietto con Francesca Barra – VIDEO

Caterina Balivo si mette ancora una volta in evidenza. Questa volta la conduttrice è protagonista di un siparietto con Francesca Barra. Ecco cosa è successo nei dettagli

Caterina Balivo (getty images)
Caterina Balivo (getty images)

Caterina Balivo non smette di mettersi in mostra sul suo profilo Instagram con scatti assolutamente mozzafiato e video provocanti. Questa volta la nota conduttrice, con la consueta simpatia e un pizzico di ironia si mostra in tutta la sua bellezza, provando diversi vestiti in occasione dell’ultima sera dell’anno. La nota conduttrice, nata a Napoli e cresciuta in provincia di Caserta, è riuscita a ritagliarsi un grande spazio nella scena televisiva italiana negli ultimi anni, soprattutto nella conduzione sulle reti Rai.

Dapprima è la partecipazione a Miss Italia che dà uno slancio alla sua carriera. Dopo alcuni anni, riesce a imporsi come una delle conduttrice più cercate e amate. In particolare, il suo programma del primo pomeriggio Rai ‘Vieni da me’ ottiene grande successo tra il pubblico che ha amato seguire le sue curiose e profonde interviste. Nel 2020 ha deciso, però, che per lei era arrivato il momento di nuove esperienze e di cimentarsi in nuove sfide.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, domenica di sole per la conduttrice: bella da impazzire – FOTO

Caterina Balivo si prepara per Capodanno: siparietto con la Barra

Francesca Barra (getty images)
Francesca Barra (getty images)

Sarà sicuramente un Capodanno decisamente diverso da tutti gli altri. Lo sottolinea la Balivo nella didascalia del video pubblicato quest’oggi sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice si mette in mostra, tra un balletto e l’altro, cercando di scegliere il vestito giusto per trascorrere l’ultima notte dell’anno. Non mancano i complimenti tra i commenti e in particolare spicca il siparietto con Francesca Barra. La nota conduttrice le scrive: “Mi mandi quello grigio con il fiocco, anche usato?”. La Balivo prontamente risponde: “Pensa quello mai usato e allora te lo spedisco”. Insomma, anche questa volta la conduttrice sembra aver fatto centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy