Cecilia Rodriguez hot in rosso: scollatura fino all’ombelico! – FOTO

Cecilia Rodriguez lascia tutti a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl con il vestito rosso è assolutamente meravigliosa. Di seguito tutti i dettagli

Cecilia Rodriguez (getty images)
Cecilia Rodriguez (getty images)

Cecilia Rodriguez non smette di catturare l’attenzione dei suoi followers attraverso i suoi scatti assolutamente mozzafiato. La famosissima sorella di Belen mette anche questa volta a dura prova le coronarie dei suoi followers con lo scatto in vestito rosso che mette in luce le sue straordinarie forme. L’influencer nata a Buenos Aires ha iniziato la sua carriera in Argentina come modella, sfruttando il suo fisico statuario. Si è messa poi in evidenza anche in Italia, dove ha sfruttato inizialmente anche la straordinaria popolarità della sorella.

Entra, infatti, nella casa del Grande Fratello Vip insieme al fratello Jeremias ed è una delle concorrenti che si mette maggiormente in evidenza nella sua edizione. Da lì divampa il suo successo nel Bel Paese che la porta a essere una delle più chiacchierate in Italia e a partecipare anche a ‘L’Isola dei Famosi’. Cecilia è stata al centro del gossip negli ultimi anni. Dapprima per la relazione con Francesco Monte e poi per la love story con Ignazio Moser. E ora, anche nelle vesti di influencer, la Rodriguez non ha nessuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez inquadra il suo cane ma i fan guardano ben altro – FOTO

Cecilia Rodriguez e la scollatura super hot: vestito rosso per le feste

Cecilia Rodriguez (getty images)
Cecilia Rodriguez (getty images)

La Rodriguez anche questa volta è riuscita a calamitare la totale attenzione dei suoi followers. Nell’ultimo post, la showgirl si mostra con un vestito rosso molto appariscente. La scollatura in primo piano è evidente e mette in evidenza le sue straordinarie forme. I fan impazziscono tra i commenti e c’è addirittura chi la paragona alla sorella: “Bellissima, stai superando Belen”. Di seguito il post in questione.

Impostazioni privacy