Claudia Ruggeri appena sveglia: “La mattina comincio così” – FOTO

La show girl Claudia Ruggeri dà il buongiorno sui social super carica. Posta su Instagram un sorriso smagliante.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia Ruggeri, la bellissima Show Girl del famoso programma tv ‘Avanti un altro‘ diretto da Paolo Bonolis, ha postato sulle stories di Instagram una tazza di cappuccino dando il buongiorno ai suoi fans. Già ieri sera aveva risposto ad alcune domande del suo pubblico IG, sottolineando che sì, farà il vaccino, e soprattutto che tra poco tornerà nel programma televisivo dove lavora già da tanto tempo.

LEGGI ANCHE >>Claudia Ruggeri “signora in rosso”: che abbondanza! – FOTO

Il pubblico di ‘Avanti un altro’ l’ha vista nel ruolo di poliziotta, supplente e Miss, proprio come riporta nel nome del suo account: @missclaudiaruggeri. La Ruggeri, in realtà, è anche legata al conduttore nella vita privata: il marito, con il quale si è sposata pochi anni fa, è il cognato di Bonolis, fratello di Sonia Bruganelli.

Chi segue Claudia sui social lo sa, la ragazza è solita postare foto anche in tenuta da casa, ma sempre con splendidi make-up che risaltano i suoi occhi chiari e le labbra carnose. Ogni tanto per, fa impazzire il suo milione di seguaci con foto in costume che mettono in mostra il suo fisico da modella.

Claudia Ruggeri pubblica il suo buongiorno

Claudia Ruggeri colazione
Claudia Ruggeri colazione (Stories Instagram)

Questa mattina Claudia ha pubblicato prima una story con la colazione, un buon cappuccino. Poi ha pubblicato nel feed un selfie che la ritrae con una barretta proteica, pronta per iniziare la giornata.  “La mattina comincio così”, commenta in didascalia. La modella per mantenere il fisico statuario infatti si allena costantemente e cura tanto la dieta, importante per mantenere la linea.

Ieri sera, tra le tante domande pubblicate nelle stories, il pubblico le ha chiesto come faccia a mantenere dei glutei così scolpiti. La risposta è stata ovvia: tanto allenamento! Si scatta il selfie in tenuta da casa, con una semplice canotta beige che risalta i suoi lunghissimi capelli neri, sorridendo ai suoi fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

 

Impostazioni privacy