Covid, Youtuber positiva anticipa il parto a Natale: poi il dramma

L’Inghilterra si stringe attorno alla famiglia di Grace Victory, nota youtuber britannica finita in coma dopo aver anticipato di oltre un mese il parto. Era affetta da Covid.

ricovero ospedale paziente
Getty Images

Youtuber positiva al Covid in coma – Sono giorni di attesa e di ansia per le condizioni di Grace Victory, giovane youtuber trentenne britannica che alla viglia di Natale ha partorito il suo bambino. La ragazza aveva contratto il Covid un paio di settimane prima e, dopo primi giorni apparentemente tranquilli e con pochi sintomi, le sue condizioni sono progressivamente peggiorate. Al punto che i medici sono stati costretti ad anticipare il parto (inizialmente previsto per febbraio), facendo nascere il piccolo la sera della vigilia di Natale.

Il neonato sarebbe in buone condizioni nonostante tutto, ma a preoccupare è lo stato di salute di Grace Victory, che è stata indotta al coma dai dottori per un drastico aggravarsi delle sue condizioni. Ora è ricoverata nel reparto di terapia intensiva, costantemente monitorata dai medici. Grace in Gran Bretagna è una famosa youtuber, particolarmente seguita e apprezzata da un pubblico che conta più di 220 mila iscritti al suo canale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Youtuber, il dramma è in diretta video: assurdo 

Grace Victory, YouTuber in coma dopo il parto. Covid in forma grave

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grace 🌱 she/her (@gracefvictory)

Nonostante in un primo momento la giovane non avesse accusato sintomi particolari, le sue condizioni sono andate via via peggiorando. Colpita da una forma di Covid particolarmente aggressiva, Grace Victory è ora in coma ricoverata in terapia intensiva. Giorni di preoccupazione per i suoi follower e il suo pubblico: la ragazza è particolarmente apprezzata in patria per video che parlano di problemi di salute mentale e su come poterli superare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grace 🌱 she/her (@gracefvictory)

È autrice anche di un libro che parla di body positivity, intitolato “No filtri”. Attraverso un post su Instagram la famiglia della giovane si è rivolta a tutti i suoi follower: “Ha dedicato tutta la sua carriera alla guarigione delle persone e ora tocca a noi pregare per lei”.

Impostazioni privacy